Tutto pronto per una nuova diretta di Uomini e Donne: aumenta l’attesa per la puntata del 12 dicembre sia nella versione classica che per quella over. Il dating show di Maria De Filippi continua a catturare le attenzioni del pubblico anche in questo periodo che ci avvicina al Natale. Tanti i temi in primo piano.
Si parla di alcune novità che riguardano ancora il personaggio di Ida, che è tornata a far discutere. Ma anche di Cristian e Brando, i due giovani tronisti, che si confronteranno nuovamente con le corteggiatrici. Ecco la diretta.
Uomini e Donne, comincia la diretta del 12 dicembre
La diretta di Uomini e Donne del 12 dicembre comincia con Maria che chiama Tiziana, e anche Tina parla di questo bacio della buona notte tra i due. Poi si parla di Jasna e Marcello. Jasna in lacrime per la decisione di Marcello di chiudere la storia, nonostante lei avrebbe detto di esserci sempre. Ma in tre mesi di conoscenza non si sono avuti passi in avanti tra i due.
Entra anche Marcello in studio: “A me dispiace che tu pianga, ma io ho iniziato questa conoscenza senza il freno a mano tirato. Ci sono stati tre momenti cruciali, il primo un omissione importante”. I due non hanno trovato un punto d’incontro nella vicenda. Si passa ad Alessio, con due corteggiatrici che vengono a conoscerlo.
“Sono Federica, ho 39 anni e vengo da Novara. Ho un centro estetico. Ti ho seguito in questo percorso e penso che tu sia una persona determinata e con dei valori. Mi piacerebbe conoscerti. Non sono sposata e sono single, niente figli”. Queste le parole della nuova arrivata ad Alessio. Poi si passa a Jessica.
Uomini e Donne, Alessio conosce Jessica e Federica
“Sono Jessica e vengo dalla Toscana. Mi piace perché sei un bellissimo uomo, lo dico non sono ipocrita. Mi piace il tuo carattere”. “Avete detto delle cose carine tutte e due, ma mi dispiace, non rispecchiate i canoni di donna che io sto cercando”. Poi Alessio decide di ballare con Barbara“. Poi si pass ad Ida Platano, che ritorna in primo piano.
Arriva poi il momento di Ernesto, altro corteggiatore di Ida, che arriva dal passato. Ida decide di tenerlo tra i suoi corteggiatori. Nel corso del programma si passa poi a Cristian. Il tronista è apparso entusiasta di Valentina che ha voluto presentargli il padre al telefono. Tra i due è scattato anche un bacio.
Ma le cose per Cristian non sono andate bene perché in studio è arrivata Virginia, profondamente arrabbiata dal comportamento ambiguo del tronista.