Uomini e Donne, una nuova puntata ci attende oggi, giovedì 12 gennaio 2023, con il dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14.45. In studio, sempre, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Durante la puntata di ieri, mercoledì 11 gennaio, abbiamo visto, dopo le innumerevoli incomprensioni tra loro, che tra Riccardo e Gloria la frequentazione è finita. A questo punto la dama ha accettato di conoscere un nuovo corteggiatore arrivato in studio per lei. Federico Dainese, invece, ha abbandonato il trono. La puntata era finita con Lavinia che discuteva con due corteggiatori.
Alessandro e le quattro corteggiatrici
La puntata si apre con Paola, Pamela e Gemma al centro studio. Si parte con Alessandro, che la scorsa volta aveva avuto uno scontro con Paola.
Alessandro e Paola hanno fatto l’amore ma in studio avevano raccontato di essersi scambiati solo un bacio. Gemma e Pamela invece, vogliono uscire con lui.
Gemma difende Alessandro e attacca Paola, definendola una falsa. Paola racconta che, d’accordo con Alessadro, avrebbe inscenato un giochino per far ingelosire Gemma: “un gioco per farci due risate, non sono una stratega“, poi aggiunge di non essere innamorata del cavaliere napoletano.
Gianni Sperti dice che anche Paola era d’accordo a non raccontare quanto avvenuto tra le lenzuola tra lei ed Alessandro. La dama risponde:” l’ho detto alla redazione io”.
Interviene la conduttrice la quale sottolinea che la redazione non propone ai concorrenti di stare nello stesso hotel. Voi due, invece, lo avrete chiesto. Laura, dalla redazione. “Tu mi hai chiesto di stare nello stesso albergo con lui“.
Epilogo finale: Paola ha chiesto di stare nello stesso albergo di Alessandro, chiedendo a lui di dire la stessa cosa. I messaggi tra Paola e Alessandro vengono resi pubblici. Tina dice: “ Paola ti ricordi da chi è partita l’idea di non raccontare niente?” La donna replica e indica l’uomo, dicendo da lui è partita.
Interviene Pamela che racconta della sua uscita con Alessandro. Con Gemma il cavaliere napoletano non è più uscito, anche se i due si sentono.
Pamela dice che l’uomo però è abbastanza sfuggente. Gemma interviene e dice: ” però ci sei uscita, ti sei ricreduta?”
Tina incalza Alessandro e gli chiede se è veramente interessato ad uscire con Gemma. L’uomo titubante poi risponde: ” per me lei è la mia ancora, mi è rimasta accanto”. Tina insiste, vuole capire: ” ma ti piace come donna?” Lui risponde: ” le ho promesso un’altra cena, mi piace come donna, come persona“.
Tra le tre donne arriva Cristina. Tina alza i toni e la ragazza risponde: “ trovo Alessandro piacevole e simpatico, con valori“. Tina le risponde il valore è usare e gettare?? Cristina lo difende dice che lui era dispiaciuto per quanto accaduto, ma Paola ribadisce che la questione Alessandro è chiusa.
Armando alza i toni e dice: “se dovessi uscire con una tra Cristina o Gemma con chi usciresti tu?“. E poi attacca Sperti e Cristina , Armando dice a Gianni stai zitto! Alessandro dice che ognuna delle quattro donne può dargli qualcosa. Gianni ” Armando, sei solo geloso di Cristina, lei è li al centro e tu sbarelli“.
Anche Maria crede che Armando si infervori per Cristina.
Alessandro interviene a proposito di Gemma: ” non ho mai avuto una donna più grande di me“. Maria gli chiede:” la stessa attrazione che provi per Cristina e Pamela la provi con Gemma?” Per Alessandro il rapporto con Gemma è più affettivo che di attrazione.
Gianni gli chiede se la esclude e lui dice che non lo sa.Alessandro dice che ha sempre frequentato donne più giovani di lui. La Cipollari insiste: “Ti piace Gemma? Ci devi uscire!” Gemma ripete che stanno ore al telefono. Tina dice all’uomo di uscire con Gemma questa sera. Alla fine il cavaliere balla con Gemma, ma più che altro per l’insistenza di Tina a dire di portarla fuori. A fine ballo l’uomo dice che stasera uscirà con Pamela.
Tina insiste che Gemma non può piacere a questo uomo, perchè vuole uscire con Cristina, Paola e Pamela. Sperti lo difende dice che l’uomo ha solo risposto con un non lo so. Forse poteva rispondere diversamente? Lo scopriremo prossimamente.