ncarnatoUn altro appuntamento all’insegna dei colpi di scena quello di oggi, giovedì 13 aprile 2023, con Uomini e Donne. Il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi andrà in onda con una nuova puntata ricca di novità a partire dalle 14.45 su Canale 5. In studio ci saranno come sempre gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino oltre ai tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè e i cavalieri e le dame del Trono Over alle prese con il “caso” Armando Incarnato.
Uomini e Donne, dove eravamo rimasti
Armando Incarnato dopo essere stato accusato da Aurora Tropea di avere un manager esterno a cui ha fatto seguito lo scontro con Gianni Sperti, è uscito dallo studio parlando del caso solo a mezzo social. Nicole e Roberta di Padua, invece, hanno avuto uno scontro che per poco non è divampato in rissa. Le critiche verso la tronista, però, sono arrivate dopo il caso del bigliettino scambiato tra lei e Andrea, il suo corteggiatore. Il ragazzo, in segreto, durante un ballo in studio, glielo ha passato di nascosto. I due, al centro dello studio, hanno provato a minimizzare l’accaduto.
Uomini e Donne, diretta 13 aprile
Nella puntata di oggi, giovedì 13 aprile, Luca Daffrè decide di eliminare un’altra corteggiatrice. Nicole e Andrea invece, vengono ancora criticati per la questione del bigliettino segreto e, secondo Gianni Sperti, hanno un accordo tra loro. Armando torna in studio e parla a Maria e Gianni negando di avere un manager fuori.
La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con l’arrivo di Armando, al suo fianco ci sono Maria e Gianni.
Armando Incarnato parla con Maria De Filippi
Incarnato afferma: ” sono accusato di aver fatto cose che hanno fatto agli altri, non lo consento a nessuno, mi fa sentire sporco”. Armando è in lacrime e durante lo sfogo abbandona la puntata. Poi entra e dice di essere dispiaciuto: “si dice che se sono qua e sono protetto da Maria, dalla redazione, tutti hanno sempre pensato ad una sorta di raccomandazione questo mi fa male”
Armando ringrazia Maria perché lo comprende e capisce molte volte. Maria dice: ” con i si dice devi farci i conti se scegli di fare qualcosa di pubblico. Una volta si stabilì che io avevo tutti posteggi di Roma ma io non lo sapevo. La gente mi chiedeva come entrare in centro. Ho fatto una conferenza stampa per dire che non avevo i posteggi”
Armando dice che vuole lasciare il programma: ” voglio andare via perché questa sensazione non la tollero più”. Gianni Sperti afferma: ” a tutti piace un po’ la visibilità o nessuno sarebbe qui. Tu contesti che sei messo in discussione ma tu lo fai sempre e con tutti.”
Armando e il confronto con Gianni Sperti
Gianni dice ad Armando di mettersi nelle sue condizioni e aggiunge: ” vado a Napoli, tutti mi dicono che lo sanno tutti che Armando sta con Gianetta”.
Sperti poi aggiunge di non aver paura di quello che fa nella vita e Armando: ” se pensano che tu non sia più credibile come opinionista, non prendertela con me”. Gianni: ” è strano che scrivano a te queste cose e non scrivano alla redazione” sbotta l’opinionista.
Gianni incalza Armando e dice:” Sei sempre triste, non hai rapporti con le donne, mi dicono che sei fidanzato con Janet”. Aurora entra nel discorso e conferma quello che ha detto nei confronti di Armando: ” non posso citare le fonti, come non le dici tu Armando, di quelli che ti scrivono”.
Armando dice che sono stati creati profili fake: ” non pensavo che la gente potesse creare un Armando finto sui social”.
Aurora Tropea lascia lo studio ma poi rientra. Armando dice a Maria ” s devo restare non ci devono essere dubbi”. Maria de Filippi dice: “sembra tutto esagerato” e Tina Cipollari: ” per te ogni persona deve chiamare, sentire e accertarsi?”.
Luca Daffrè è uscito con Carmen, Alice e Alessandra
Luca e Alice in esterna sono sulla vespa e Luca in studio dice di essere rapito dalla ragazza, gli piace la sua freschezza e leggerezza. Anche Alice pensa che Luca sia adatto per lei, spende splendide parole per il tronista. Il tronista con Alessandra festeggia il compleanno. Luca dice ad Alessandra che è sincera e vera come ragazza. Poi Daffrè balla con Alice.
In studio arriva Alessiache siede di fronte a Luca. Il tronista dice: “non credo che c’entri tu, però ho detto alla redazione tutto, delle amicizie in comune, delle conoscenze di prima del programma. Voglio che sia tutto pulito, so che abbiamo un amico in comune, la persona che ti gestisce. Mi ha contattato dopo la nostra esterna chiedendomi delle cose di lavoro. L’ho detto alla redazione. Dopo avermi chiesto fatti di lavoro, mi chiede anche come mi trovo con te. Io non rispondo. E non mi piace questa situazione” dice Luca alla ragazza. La sostanza alla fine è, Luca sta per eliminare Alessia dalle sue corteggiatrici.