Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 13 dicembre: Cristian ha un cedimento dopo la furiosa lite

Maria de filippi

Uomini e Donne(screen diretta)

Prosegue ininterrottamente l’appuntamento con il contenitore pomeridiano. Uomini e donne e l’appuntamento della rivalsa del ritorno ma anche delle conferme. Cristian indaga ogni giorno sulla personalità delle sue corteggiatrici. Virginia risalta per la sua esuberanza. Ida platano vuole dare una nuova chiave di lettura per un nuovo magico incontro. Tra poco accadrà una situazione che ribalterà lo studio. Di cosa si tratta?

Inizia la puntata

Maria fa partire la sigla con la musica natalizia. La cosa sorprende Gianni e Tina che chiedono in che periodo si trovano visto che le puntate vengono registrate. Fanno il loro ingresso Ida e Cristian e la conduttrice fa sedere Barbara e Federico. Sono usciti la sera prima e sono andati a mangiare i tacos. La dama dichiara di essersi divertita tanto ma non sopporta proprio la sua barba.

Roberta respinge Alessandro

Prendono posto Alessandro Vicinanza e Roberta Padua. Pare proprio che la dama sia delusa al comportamento del cavaliere. Lui vorrebbe lasciare il numero anche ad altre pretendenti ma lei non ci sta. Non vuole perdere tempo anche perché teme di fare la fine della volta scorsa quando il casertano si innamorò della Platano. Il timore è talmente tanto che preferisce lasciar perdere tutto. Si alza e torna al suo posto lasciando l’ex di Ida senza parole.

Sabrina trova irruente Silvio

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Sara Ricci ha litigato con la costumista? Il retroscena

Silvio e Sabrina sembravano andare d’amore e d’accordo ma non sembra più così. Dopo che il cavaliere ha dichiarato che a colpirlo sono ste le sue gambe chilometriche, Silvia mostra titubanza nei suoi confronti. La cosa che non le va giù è che il cavaliere vada diritto al punto una volta entrato nella camera da letto. La dama non si sente ancora di concedersi anche perché ha timori per quanto concerne la differenza d’età tra i due. Comunque dichiara che vuole continuare a frequentarlo in quanto ne è molto attratto.

Cristian ha un cedimento dopo la furiosa lite con Virginia

La lite tra Virginia e Cristian è stata causata dalla decisione del tronista di annullare l’uscita con lei dopo aver trascorso del tempo con Valentina. La corteggiatrice non accetta il fatto che il tronista abbia scelto di presentare il padre all’antagonista e, furiosa, lascerà lo studio. Cristian la seguirà per cercare di calmarla, spiegando i motivi delle sue azioni. Lo sforzo per riportare la calma sarà talmente alto da avere un mancamento. L’infermeria del dating lo fa riposare permettendogli di riprendersi al più presto.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version