Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 13 marzo: Lavinia balla con Alessio Corvino

Uomini e Donne, Maria De Filippi

Inizia una nuova avventura per gli amanti di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi più longevo della televisione italiana che ogni giorno è capace di tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori.

Oggi ci saranno vari colpi di scena per quanto riguarda il trono over. Riccardo Guarnieri proverà di nuovo a conquistare il cuore di Roberta Di Padua ma la tronista di Cassino lascerà il pubblico a bocca aperta. Nello studio di Uomini e Donne voleranno scintille anche tra Gemma e Tina con un’importante rivelazione sulla tronista.

Roberta Di Padua

Entra in studio Dario che ha pranzato insieme a Roberta. Lei ha raccontato che quando sono stati insieme non è scoccata la scintilla perché non le piace sia fisicamente. Ha provato poi a superare il suo limite estetico ma durante le telefonate che hanno avuto non ha provato assolutamente nulla. Dario era convinto che a lei piacesse mentre Roberta ha detto che da parte sua non ha sentito nessun interesse verso la sua vita. Alla fine lei ha deciso che non sarebbero più usciti insieme.

Riccardo e Roberta

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Federica Aversano dopo la denuncia di stalking: “Io sono la vittima”

Riccardo ha consigliato a Roberta di non uscire con uomini più piccoli e l’interesse verso di lei sembra reale. Lui però non l’ha ammesso nonostante abbia detto che gli piace ancora. È entrato poi in studio Vincenzo, un uomo di Nola che però lei ha subito mandato via perché non le piace fisicamente. Roberta ha poi provato a ballare con Andrea ma lui si è rifiutato.

Lavinia

È entrata in studio Lavinia e sono state inviate le immagini del suo litigio con Alessio il moro. Quest’ultimo le ha rinfacciato di essere uscita con un altro avendo organizzato un’esterna. I due hanno avuto una forte litigata. Lei poi gli ha chiesto di voler uscire in esterna ma lui non ha accettato. Entra nello studio di Uomini e Donne Alessio Campoli per un confronto.

La dama è arrabbiata perché Alessio non si è presentato all’esterna. Il ragazzo ha detto di averla ripagata con la stessa moneta per vedere quale reazione avrebbe avuto.

Sono state inviate le immagini dell’esterna con Alessio Corvino in cui i due sono apparsi molto uniti. Lui vorrebbe proseguire anche dopo il programma e lei deve ancora decidere chi preferisce. È entrato in studio il ragazzo di Caserta per commentare la loro esterna. Lavinia è ancora indecisa tra i due ma alla fine balla con Corvino. Lavinia continua a litigare con Alessio Campoli per lento ballato insieme ad Alessio Corvino.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version