Uomini e Donne è giunto all’ultima puntata della settimana. Oggi, venerdì 14 aprile, in studio vedremo i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over alle prese con le loro vicende.
In particolare vedremo una nuova ddiscussione tra Nicole e Andrea per il famoso caso del bigliettino segreto che, durante un ballo, Andrea ha passato di nascosto alla tronista.
In seguito, assisteremo all’uscita insieme dalla trasmissione di Tiziana e Alberto.
Uomini e Donne, la discussione tra Luca e Alessia Spagnulo
Uomini e Donne è iniziato, in studio si parte con Luca e Alessia Spagnulo. ieri Daffrè aveva detto alla ragazza che una loro conoscenza in comune, stava interferendo nel programma. Luca: ” non riesco ad andare avanti tranquillo e limpido, per rispetto nei confronti degli altri e del programma” esordisce Luca in studio.
Luca decide di eliminare Alessia, nonostante le piaccia, ma il tronista non vuole alimentare dicerie di nessun genere. Alessia afferma: ” ci rimetto io per errori di altre persone”. Alessia alla fine esce dallo studio. maria poi manda in onda l’esterna di Luca e Carmen.
Anche se l’uscita è stata positiva, Luca ha una perplessità su Carmen: ” sei tanto donna e io sento di non avere il controllo. Mi chiedo se sono all’altezza di questa cosa. In fondo mi sento ancora ragazzino, e probabilmente ho voglia di spensieratezza”. Dal parterre Camilla dice di sentirsi trascurata da Luca, tuttavia il tronista ammette che per ora non vuole promettere niente a nessuno.
Claudio, Aurora e Gabriella a centro studio
Claudio è uscito con Aurora: “Claudio è un uomo bellissimo ma l’età mi ha un tantino spiazzato. Ma nella vita non si sa mai”.
Gabriella ha chiuso la frequentazione con Antonio, lo hanno deciso entrambi, Gabriella afferma: ” Claudio è affascinante”. Claudio intanto, decide di frequentare senza preferenza, al momento, entrambe le dame.
Claudio poi, decide di ballare con Aurora.
Uomini e Donne, il caso del biglietto segreto di Nicole
In studio a fine ballo, entra Nicole. La tronista non ha voluto fare nuove esterne. Carlo, nonostante fosse confuso, oggi conferma l’interesse verso la tronista. Gianni Sperti, stuzzica Andrea per il caso del bigliettino segreto e poi meravigliato chiede a Carlo perchè non dice nulla sull’accaduto. Carlo replica: ” credo alla sua buona fede”.
Sperti esprime ancora le sue perplessità su Andrea: ” sei contraddittorio”. Cristian intanto, non presente in studio. Nicole afferma: ” mi spiace per Cristian, pensavo di richiamarlo, voglio capire il da farsi”. Nicole, dopo la richiesta di Gianni Sperti, confida di non avere ancora un preferito tra i tre corteggiatori.
Intanto interviene anche Roberta, che è ancora furiosa per le offese ricevute da Nicole. Roberta dice: ” lei ne risponderà, perché ha detto quelle cose pubblicamente”. Poi Roberta critica Carlo. In studio scatta il diverbio, Nicole afferma di non aver offeso nessuno. Roberta dice: ” sei un pesce lesso”.
Tiziana e Alberto, usciranno insieme?
Tiziana entra in studio e dice che conferma di voler lasciare il programma insieme ad Alberto. L’uomo, dopo un’altra uscita, dice che ha preso la sua decisione. Alberto ha fatto anche una lettera.
La lettera di Alberto, si rivolge alla dama, in primis si legge del loro primo incontro, poco positivo. Alberto parla delle uscite con altre donne, fatte per mettere alla prova il suo sentimento per Tiziana. Alberto poi elenca le virtù di Tiziana, spicca la virtù del baciare bene un uomo. Alberto: ” mi dico, ma cosa aspetti a uscire dal programma con lei?'”
Alberto attende la risposta di Tiziana e prima che la donna parli, le regala una rosa. Tiziana risponde: “Alberto mi regala leggerezza. Ride sempre e mi sta dando molto”. Tiziana e Alberto ballano insieme.
A fine ballo, il parterre applaude Alberto e Tiziana. parte una clip con le immagini fuori dallo studio. Tiziana afferma: ” da anni non provavo emozioni così forti. Mi sono innamorata subito”.
Tiziana è commossa, brinda con lberto e aggiunge: ” sono emozionata perchè ho raggiunto un momento di felicità. Non ho avuto una vita facile”.