Comincia un altro appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il dating show più longevo della televisione italiana ripartirà con la querelle che riguarda i due Alessio immersi nel continuo tira e molla di Lavinia. La dama del trono classico non si decide e continua a litigare con entrambi soprattutto con il ragazzo romano che non si è presentato all’esterna da lei organizzata.
In questa puntata di oggi 14 marzo si parlerà anche dell’uscita in esterna di Nicole con Cristian che è andata molto bene. La tronista però litigherà con Roberta perché quest’ultima ha espresso interesse verso il suo corteggiatore ovvero Andrea. Spazio anche alle discussioni tra Armando Incarnato e Desdemona, che sta approfondendo la conoscenza di due cavalieri.
Inizia la diretta
La puntata inizia con la litigata tra Aurora e Roberta perché anche alla dama bionda piacciono uomini più giovani. Infatti ha dato il suo numero di telefono ad Alessio. La Di Padua quindi ha detto che lei almeno lo ammette mentre Aurora no. Gianni Sperti ha poi chiesto a quest’ultima perché dopo aver parlato male del programma è tornata poi all’interno dello stesso.
L’accusa di Aurora
Le accuse sono forti perché come spiega Armando la dama avrebbe detto che la trasmissione è pilotata. Inoltre avrebbe affermato a un giornale che alcune personaggi di Uomini e Donne tra cui lo stesso Incarnato sarebbero pagati.
Claudio e Paola
Tornano Claudio e Paola che sono usciti una volta sola e poi si sono sentiti e inviati messaggi. Secondo lei non c’era voglia di continuare la conoscenza visto che era sempre lui a cercarla. Paola ha detto addirittura che le era passato di mente di telefonargli. La dama è così sparita nel nulla. Gianni Sperti è intervenuto per dire che è una questione di educazione non sparire nel nulla.
I due hanno litigato e Paola ha spiegato che non è da lei sparire in questo modo: “Non mi aveva comunicato nulla. Mi aveva fatto allontanare il fatto che finita la puntata ci siamo avvicinati per parlarci e io non volevo parlare davanti alle telecamere mentre lui sì”.
Desdemona, Giuseppe e Ivan
Sono entrati in studio Desdemona, Giuseppe e Ivan. La dama ha spiegato di aver paura di soffrire e ha cercato di uscire anche con Ivan. È uscita con Giuseppe, sono stati benissimo, si sono baciati e anche lui però vorrebbe uscire con qualcun’altra. Armando ha dichiarato che con altri uomini ha tempo mentre con lui e con Claudio no.
Ivan ha dichiarato che Desdemona è molto matura e sensibile. Andranno a cena stasera e non vede l’ora perché vuole approfondire la sua conoscenza.
Katia in studio per Giuseppe
Katia è entrata in studio per Giuseppe: “Quello che mi ha colpito tantissimo di te è l’eleganza. Credo che questa eleganza la usi anche nella frequentazione di una donna. Suppongo che ci sia una fila e questa è una scelta che lascio a te”. “Io ti ringrazio dei complimenti però è no”, ha dichiarato Giuseppe. Alla fine Desdemona balla con Ivan.
Nicole, Cristian e Andrea
Cristian è uscito in esterna con Nicole. Il ragazzo non riesce a nascondere la sua cotta per la giovane bionda che è contesa anche da Andrea. C’è stato poi un litigio tra Roberta e Nicole per l’osteopata Andrea. Nicole decide di ballare con Cristian.