La fascia pomeridiana è seguitissima buona parte per il dating-show più originale del palinsesto e non certo da ieri: Uomini e Donne. La bravissima Maria De Filippi intuì un format che, da più di vent’anni, fa presa sui suoi fedelissimi senza mai perdere un colpo. Il parterre rivela pretendenti vari e non manca qualche “vecchia” gloria.

Affiancano la bionda pavese, Tina, Gemma e Gianni. Ognuno diverso ma tutti con un temperamento che, tenere a bada, è sempre un’ardua impresa per la conduttrice storica. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Sorprendiamoci insieme nelle vicende lungo tutta la puntata.

Gemma contro tutti

La puntata inizia con la classica frecciatina di Tina che non vede l’ora di mettere in imbarazzo la sua acerrima rivale Gemma. La curiosità della romana è carpire l’età della Galgani che naturalmente non si scompone minimamente. Maria taglia netto perché ha da far visionar un vecchio video che ha per protagonista Aurora e le sue verità mai svelate soprattutto nei confronti di Gemma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Francesca e Manuel dopo la rottura, Maria propone il trono a leiFrancesca Sorrentino di Temptation Island

Il fotogramma rivela un litigio tra le due dame che pare quasi vengono alle mani con quei ditini puntati. Aurora si definisce trasparente ma secondo Gemma è solo una falsa categorica e lo dimostrerà.

Maria De Filippi scende nel parterre

Il troppo storpia e la presentatrice è stanca. Maria si alza e indirizzandosi verso Aurora ammette che è stanca di questo suo modo di parlare e di non ammettere la verità che è plateale. Passa sopra all’insulto verso Gianni che viene definito da Aurora uno scimmione. Per fortuna l’opinionista ha fatto il classico “recchie di mercante”. Si cambia scenario.

Silvio si dichiara “esaurito” ma dorme ignudo

Il volpone scende di nuovo in pista per tentare le sorti e stendere il suo fascino verso qualche bella dama del parterre. Silvio ammette che di Gemma non ne vuole proprio sapere, ormai ha esaurito tutte le fonti e l’immaginario per stare con lei. Ricorda a tutti che i loro incontri nella sua casa erano più che pudici: lui sul divano tutto ignudo com’è nella sua abitudine di dormire e lei nel lettone. Gemma cambia le carte in tavola e dice che è tutto fasullo e lei si è sempre accontentata di dormire scomodamente sul sofà e non era a conoscenza di questa sua realtà.

Marco riceve il due di picche

Tre bellissime donne hanno dato il due di picche al cavaliere Marco che sembra il perfettino della situazione ma non sembra incontrare il magnetismo di nessuna. Antonella in primis si alza e se ne va, seguito dalle altre due pretendenti che non accolgono l’invito del corteggiatore di rimanere e magari riprovare.

Leggi tutte le notizie su In diretta