Comincia la diretta di Uomini e Donne del 15 dicembre: cosa accadrà oggi? Scopriamolo nella puntata di oggi, quella ci porta al termine della settimana del venerdì. Ma prima facciamo un riepilogo partendo da quello che è accaduto ieri 14 dicembre. Al centro delle attenzioni c’è stata ancora una volta Ida Platano, che ha cominciato la sua conoscenza di Ernesto.
Roberta ha chiuso la conoscenza con Alessandro, ma anche Aasma con Mattia. Novità nel trono di Brando. Insomma, è stato un pomeriggio abbastanza movimentato, così come si preannuncia quello di oggi.
Barbara attacca Federico
Nella puntata del 15 dicembre c’è Barbara che attacca Federico, non solo per l’aspetto fisico. “Così con la barba non mi piaci”: forse questa frase ha offeso il suo corteggiatore che sembra scomparso. “Io non voglio ascoltarlo, non mi interessa. Io l’ho cercato e corteggiato ma poi lui è sparito”. Queste le parole di Barbara, che attacca Federico, ritenendolo irrispettoso. Brutto confronto tra i due.
Ad un certo punto della querelle, con i toni alti, è arrivato un colpo di scena: Aurora ha chiesto di conoscere Federico, che ha accettato. Decisione che ha scatenato la furia di Barbara e del pubblico in studio. “Allora accetti di conoscere Aurora?” ha chiesto Maria De Filippi. Il corteggiatore ha accettato, confermando che Aurora è una persona interessante.
Arriva poi il momento di un nuovo scontro tra Alessandro e Roberta, con i due che non trovano una nuova intesa. Si arriva allo scontro, anche con la confessione del giocane campano che pare interessato ad un’altra donna, senza dire però di chi si tratta. Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate. Intanto non mancano i colpi di scena nella puntata.
Nuovi pretendenti per Asmaa e Barbara
Intanto è arrivato il momento di nuovi pretendenti sia per Asmaa che per Barbara, che sembra aver già messo tra i ricordi del passato Federico, che intanto prova a fare delle nuove scelte. Chissà i due dove si dirigeranno nelle prossime settimane. Ma a Barbara non è andata bene con la sua nuova conoscenza.
Per Marco è arrivato un “no” secco. Mentre Asmaa ha deciso di conoscere uno dei pretendenti: tra Daniele e Simone sceglie Daniele. La scelta di Asnaa è apparsa molto più sofferta di quella di Barbara. A lei infatti piacevano entrambi i corteggiatori, ma per una questione di semplicità ha preferito andare avanti con una sola conoscenza. Avrà fatto la scelta giusta?