Inizia anche oggi 15 novembre 2023 (mercoledì) una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Il programma inizia alle 14 e 45 e termina alle 16 circa.
Uomini e Donne: un format intramontabile
Sono anni che lo show condotto da Maria De Filippi va in onda su Canale 5, diventando uno dei programma più seguiti della televisione. Il grande pregio dello show è il parlare d’amore, una tematica che suscita molto interesse da parte di chi guarda.
Il programma riesce a mantenere alto il livello anche grazie alla presenza in studio di due persone centrali: gli opinionisti. Da un lato, infatti, abbiamo Tina Cipollari e, dall’altro lato, c’è Gianni Sperti. Ognuno di loro è sagace, divertente e sempre sul pezzo.
La puntata di oggi inizia
Dopo una prima fase di astio tra Claudia e Alessio che hanno deciso di non ballare insieme, arriva Alessandra per Silvio. La donna colpisce il tronista: può restare. Per Roberta arriva un idraulico Enrico che però dura come un gatto in tangenziale. Va subito via.
Inizia poi un confronto tra Tiziana e Mario. I due comunicano che tra loro non è nato niente al di fuori di una bella amicizia. Tiziana poi ha precisato che le ha dato fastidio un comportamento di Mario. L’uomo infatti ci ha tenuto a dire la sua su Barbara facendole dei complimenti. Sperti ritiene che il gesto di dire la cosa è un andare oltre. Non serve.
Cristian si trova in un quadrilatero: ci sono tre donne, Valentina, Virginia e Valeria. Ognuna di loro è interessato al ragazzo e lui ci tiene a portare avanti il discorso con tutte e tre le ragazze. Una delle questioni che nasce è quella relativa ai baci perché Cristian decide di baciare tutte le dame, sostenendo che lo fa quando sta bene con una donna. La risposta non piace alle donne in studio.