Torna puntuale come sempre alle 14:45 su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Si preannuncia una puntata turbolenta e ricca di colpi di scena soprattutto per quanto riguarda il trono over.
Gemma dovrebbe essere di nuovo al centro delle attenzioni del pubblico perché ha deciso di buttarsi in una nuova frequentazione voltando pagina rispetto alla storia che aveva intrapreso con Silvio. Il suo nuovo cavaliere si chiama Elio. Paola invece ha deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con Remo, fatto che susciterà le critiche di Gianni Sperti.
Le accuse saranno così forti da suscitare un gran caos nello studio a cui si aggiungerà anche Armando che darà man forte all’opinionista contro la dama.
Inizia la diretta
Comincia la puntata di Uomini e Donne con Gemma che ha dato il numero di telefono a un signore che sembra corrispondere. Sono andati a cena insieme e sono stati molto bene insieme. Hanno trascorso un’ora in macchina ad ascoltare canzoni con momenti di delicata passionalità con baci a stampo.
Elio e Gemma
Poi stamattina Gemma ha ricevuto un messaggio da parte di quest’uomo che ha detto che voleva essere soltanto suo amico. Lui è Elio ed entrato nello studio e ha insistito sul fatto di volere essere soltanto suo amico perché gli piacciono le donne più giovani. La dama secondo il cavaliere ha frainteso le sue attenzioni: “È molto piacevole la tua conoscenza, possiamo anche andare in cena ma possiamo essere amici”.
“Perché siamo stati fino a tarda notte a parlare e ad ascoltare le canzoni? Il discorso dell’età non l’abbiamo proprio affrontato”, ha chiesto Gemma a Elio e lui ha insistito sul fatto di volere solo la sua amicizia. Gemma è rimasta delusa da quest’esperienza.
Paola e Remo
Al centro della scena si sono quindi seduti Paola e Remo. Il 57enne ha chiesto un incontro per “lamentarsi” dell’atteggiamento della tronista per quanto riguarda le telefonate della sua ex con protagonista il figlio in comune. Paola si è mostrata da subito insofferente di fronte alle sue dichiarazioni dando poi la sua versione dei fatti.
Le sue affermazioni hanno scatenato la reazione di Gianni Sperti che non ha esitato a dirle: “Sei imbarazzante“. Il riferimento è alla scarsa sensibilità mostrata nei confronti di un bambino con dei problemi fisici.
Nella conversazione è poi entrata anche Cristina che ha attaccato Paola sulle parole usate per raccontare la sua versione.
Remo e Paola hanno continuato a litigare e anche Gianni Sperti con la donna: “Se cercate un uomo ricco e senza problemi non lo troverete a Uomini e Donne”, ha detto l’opionista riferendosi ai problemi del cavaliere. Paola ha litigato anche con Armando che le ha augurato di lavorare anche lei in un ospedale come Remo.