Arriva anche oggi 18 dicembre una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che mantiene alto il livello di attenzione del pubblico del pomeriggio di Canale 5.
La puntata inizia
La puntata di oggi pomeriggio si concentra sulla coppia composta da Federico e da Aurora. La puntata prende il via con la domanda di Maria a Federico sulle impressioni del giovane su Aurora. Lui però non è convinto e non risponde in modo immediato. Prende tempo. Tina incalza e inizia una querelle.
Manuela e Marco Antonio
Manuela è al centro dello studio e si attacca con Roberta per le scelte della tronista di baciare Alessandro. Nella conversazione si inserisce anche l’opinionista Gianni che decide di intervenire per difendere a pieno titolo Roberta e utilizza un argomento davvero interessante: l’uso dei social che fa Manuela. Secondo il fidato compagno di Tina Cipollari, Manuela usa i social solo per Followers e non per altro.
Arriva per Manuela Marco Antonio. Per Tina il loro Uomini e Donne è finito visto che lui parla di esclusiva con Manuela. Infatti, secondo l’opinionista non ha senso continuare a stare nel programma in quella condizioni. Lui “Il mio problema è che litighiamo spesso al punto di non capirci. Quando non litighiamo stiamo da Dio”.
Il momento dedicato al Tronista Cristian e a Valentina e Virginia
Inizia il momento dedicato a Cristian che viene chiamato dalla padrona di casa a sedersi in centro studio. Parte immediatamente l’esterna con Valentina. E il pubblico assiste anche ad una cosa davvero interessante: i due si baciano.
Virginia non si è nemmeno presentata alla sua esterna programmata. Perché la dama di Uomini e Donne ha preso questa scelta: si vuole allontanare? Oppure no? Insomma, fa tutto questo per la ricerca di visibilità? Non sappiamo come stanno veramente le cose e dobbiamo seguire le prossime puntate per scoprirlo.