Oggi, mercoledì 19 aprile, va in onda su Canale 5, alle 14.45, una nuova punta di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti di Maria De Filippi, anche oggi ci regala alcuni colpi di scena.
Mercoledì 19 aprile, negli studi Mediaset, c’è la messa in onda della seconda parte delle registrazioni avvenute domenica scorsa, il 16 aprile. Si parte, con molta probabilità, con il trono over, vedremo infatti nuovamente a centro studio Gemma Galgani e Paola Ruocco.
Paola ha recentemente chiuso la conoscenza con Remo, ed è uscita anche con Elio. Tuttavia, anche questa frequentazione si è chiusa. In studio però, tra le due dame, partirà un acceso confronto. Invece, per Gemma arriverà un nuovo cavaliere, Giuseppe.
Tra Alessio e Rebecca prosegue la conoscenza usciranno dal programma insieme? Con ogni probabilità ci sarà spazio anche per il trono classico. Intanto, Luca Daffrè ha eliminato Carmen ed è uscito in esterna con Camilla e Alice.
Uomini e Donne, diretta 19 aprile, Nicole e i dubbi su Carlo
La puntata si apre con i dubbi di Nicole su Carlo. Il motivo deriva dal fatto che lui non ha chiesto, una volta terminata la puntata, nulla riguardo alla tronista. carlo non ha nemmeno detto di volerla vedere, anche se oggi afferma: “ti avrei vista con tutto il cuore”. Carlo è tuttavia convinto che già ci siano i presupposti per uscire insieme dal programma e anche subito. Andrea è deluso, e dice a Nicole: ” non ti ho mai chiesto niente, volevo solo una certezza e tu non me l’hai data”.
Per Gianni Sperti il corteggiatore Andrea è un falso: ” smettila di fare il figo, non farti corteggiare”. Carlo trova il dubbio di Nicole fuori luogo. Per Roberta, Carlo ha fatto bene a non chiedere nulla di Nicole dopo il ballo. La dama specifica che le donne preferiscono l’uomo che fugge rispetto a chi le cerca.
Il triangolo Paola, Elio e Gemma
Paola è uscita con Elio, il cavaliere che frequenta anche Gemma. tuttavia Elio afferma che verso Paola non è scoccata la scintilla dell’interesse. la dama specifica: “perché mi sono rifiutata di tenerti a lungo la mano in macchina? Mi piace il corteggiamento.” A questo punto Elio racconta la sua versione di quella serata con la dama. L’uomo rivela che Paola avrebbe, secondo lui, avuto mancanza di sensibilità al ristorante.
Nell’ordinare un piatto con burro e ricotta che l’uomo non può mangiare a causa di un trauma. Elio ha poi aggiunto: ” ho pensato che non volesse finire la serata con un bacio. Sono piccole attenzioni che sono venute a mancare”.
Tina si scaglia contro Elio: ” tu arrivi a fare il signore. Magari sei un morto di fame”. Elio ha una barca e dice che non potrebbe fidanzarsi con una dama che soffre il mal di mare. Cerca una donna che non gli faccia rivivere le sofferenze del passato.
Elio racconta che ha fatto finta di dire di aver dimenticato il portafoglio per verificare la sua sensibilità ma alla fine ha pagato tutto. Tina: ” sei antipatico, il più antipatico entrato in questo studio”. Poi alla fine della serata, oltre al rifiuto di tenere le mani, c’è stato anche il rifiuto di un drink in albergo. A difendere Elio però, ci pensa Gianni. E a seguire si aggiunge anche Armando Incarnato.
Armando attacca Paola:” non hai sensibilità. Le persone come te sono la mia sofferenza.”
Gianni Sperti afferma: “Paola, a te quest’uomo non è mai piaciuto. Si è andata a prendere l’uomo di Gemma”.
In studio scoppia lo scontro tra Gemma e Paola, Paola le dice ” sei una donna affamata”. gemma vuole subito le scuse.
Gemma: ” tu vedi te stessa e basta. Mi copi, ma taci ogni tanto. Sei qui per trattare male la gente. Sei falsa, bugiarda, una vera stratega”. Poi Gemma aggiunge: ” con Alessandro è uscito fuori quello che sei veramente”.
La dama torinese aggiunge: “mi hai detto una cosa grave che non accetto. Io sono affamata solo di sentimenti” specifica Gemma.