Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 19 dicembre: Marcello e Jasna insieme fuori dal programma

La regina della Mediaset

Maria De Filippi presenta Uomini e Donne

Nuova puntata di Uomini e Donne: cominciamo la diretta della puntata di martedì 19 dicembre con tanti temi in primo piano nel dating show storico di Maria De Filippi. La conduttrice sarà accompagnata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino che non faranno mancare il loro supporto con commenti anche pesanti in studio.

Si discuterà tanto delle questioni legate a Brando e Raffaella, con l’esterna tra i due che ci dirà cosa è accaduto, soprattutto scopriremo quale sarà la reazione di Beatriz in studio. Spazio anche a Marcello e Jasna che lasceranno probabilmente il programma insieme.

Uomini e Donne 19 dicembre, comincia la diretta

Comincia la diretta di Uomini e Donne del 19 dicembre con Maria De Filippi che apre le danze con la questione tra Virginia e Cristian. Tra i due non c’è stato nessun punto d’incontro. Anzi, lo scontro è stato molto violento. Così come è stato forte lo scontro tra Federico e Tina. Che non se le sono mandate a dire. Punto di scontro forte è stato quello della barba che lui non avrebbe voluto tagliare.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Cristian bacia Valentina e Virginia non si presenta all’esterna

Un gesto che avrebbe sicuramente apprezzato Barbara, che invece è stata delusa da Federico che in risposta ha deciso di approfondire la conoscenza di Aurora. Sei una persona squallida, avrei vergogna ad andare in giro con uno come te credimi. Sei veramente una brutta persona che deve stare alla larga dalle brave ragazze.

Veramente forti le parole di Tina che come al solito non le manda a dire. Scontro che è andato in alcuni momenti oltre la decenza che si potrebbe avere in uno studio televisivo. Infatti Maria ha dovuto faticare parecchio per mantenere la calma, con l’opinionista che ha fatto a pezzi Federico. Insomma, un momento di forte tensione.

Brando diviso tra Raffaella e Beatriz. Marcello e Jasna lasciano il programma insieme

La seconda parte di Uomini e Donne ha mostrato il “triangolo” tra Brando Raffaella e Federica. Prima il chiarimento con Beatriz, poi l’esterna con Raffaella. A Brando piacciono entrambe, ma anche se c’è una preferenza per Raffaella non arriva la sua scelta definitiva. I due alla fine ballano insieme ma dopo il ballo lo scontro a tre è andato ancora avanti.

Se non andiamo avanti la colpa è solo tua ha chiuso Brando a Beatriz. Nella parte finale della puntata spazio a Marcello e Jasna che hanno deciso di andare avanti ed approfondire la loro conoscenza anche al di fuori del programma.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version