Comincia un’altra entusiasmante puntata di Uomini e Donne, il dating show più seguito della tv italiana. Durante l’ultimo appuntamento con i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi abbiamo assistito all’accesa lite tra Armando e Aurora che ha visto coinvolto anche Riccardo. I due uomini stavano addirittura venendo alle mani.
In questo appuntamento con la trasmissione targata Mediaset vedremo Gemma e Giuseppe in studio che decideranno porre fine alla loro frequentazione. Assisteremo di sicuro ai dubbi della dama e alle critiche degli opinionisti in studio.
Inoltre, per quanto riguarda il trono classico, Nicole sarà ancora più indecisa tra i suoi pretendenti: la tronista infatti ha baciato entrambi in esterna. Carlo e Andrea saranno quindi ancora sulle spine aspettando che la ragazza si decida a scegliere uno dei due.
Inizia la diretta
Nello studio di Uomini e Donne Tina Cipollari ha detto che Armando con i baffi è uguale all’attore che ha interpretato il primo Zorro. Poi la puntata è cominciata con Giuseppe e Gemma. Sono stati inviati i filmati della loro frequentazione. I due hanno deciso così di interrompere la frequentazione.
Carla, Gabriella e Claudio P.
Carla si è lamentata della frequentazione che ha avuto con Claudio, raccontandone tantissime sul tronista. Il tronista ha dichiarato che non vuole uscire più con lei: “pensavo fossi una persona fragile ma sei falsa”. Quindi il tronista, dopo le dichiarazioni di Carla, ha deciso di non voler uscire più con lei.
Elio e Tina
Elio ha litigato con Tina perché secondo il manager l’opinionista lo offende mentre lei non crede ai traumi su burro e ricotta di cui soffre lui. Secondo Gianni Sperti però Elio sta dando dell’ignorante alla Cipollari. Tutto è nato perché Tina non crede al trauma del burro e della ricotta del cavaliere di Uomini e Donne. Lui invece non vorrebbe ricevere da lei tante offese.