Nella puntata di oggi, giovedì 20 aprile, l’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa per il ponte del 25, vedremo la fine del confronto al vetriolo tra Gemma e Paola.

Gemma Galgani poi, farà anche un nuovo incontro con un nuovo corteggiatore. Luca Daffrè, invece, parlerà delle sue due ultime esterne con le sue corteggiatrici.

Appuntamento dunque su Canale 5 dalle 14.45 per questa nuova entusiasmante puntata del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Gemma e Paola continuano a litigare

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cipollari contro Elio: “Morto di fame e antipatico”Uomini e Donne tra Nicole Santinelli e Andrea è scontro: "vattene" e lui se ne va

Nella puntata di ieri avevamo assistito ad un pesante scontro tra Gemma e Paola. Le due donne tra urla e paroloni si sono rinfacciate tutto, comprese le parole mai dette, frasi al vetriolo sulle precedenti relazioni. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, invece, assisteremo alla seconda parte di questo acceso dibattito tra le due dame, cosa succederà in studio tra le due?

Uomini e Donne, diretta 20 aprile

La puntata è iniziata, in studio Gemma e Paola continuano a litigare! Volano parole e cose non dette prima, in studio è caos, Tina Cipollari gira nel parterre e Armando Incarnato si inserisce gridando ma non si capisce quasi più niente dato il sovrapporsi di voci e strilli.

Paola a Gemma: ” dovresti avere tutto il parterre femminile”. Interviene Roberta che lancia una frecciatina a Nicole: ” tu Nicole hai fatto la stessa cosa. Non parlare più. Non hai diritto di parola. Sei di basso livello”. La tronista attacca anche Carla e Silvia poi.

Roberta continua dicendo: ” altro che solidarietà tra donne come dice Gianni, Nicole non parlare più allora”, tra le due inizia un litigio.

Roberta: ” hai detto che vengono tutti per corteggiarti e da me vengono solo per una notte, sei di basso livello” Giani Sperti le risponde che la tronista non ha detto così ma poi interviene Tina: ” che significato dai Gianni, un complimento? Non è così”

Tina: ” è la stessa cosa che Paola ha detto a Gemma con affamata!”

Gemma e il nuovo corteggiatore

A centro studio arriva un nuovo spasimante per Gemma, si presenta e poco dopo arriva la frecciata di Tina che dice: ” ma come lo accogli con che voce?? Tanto non ti piace come sempre”.

Il nuovo cavaliere si chiama Giuseppe, arriva da Anzio in provincia di Roma. Ha 72 anni e lo racconta a Gemma. I due ballano in studio. Tina: “Poverina, che falsa sei”

Alessio è uscito con Rebecca

Alessio è uscito con Rebecca. Poi il cavaliere ha interrotto la frequentazione con Cristina dopo una scenata di gelosia della dama: ” mi hai aggredito” le dice l’uomo. Riccardo, invece, attacca l’uomo e dice che è uscito con Rebecca solo per un dispetto verso Armando. Intanto Rebecca è uscita 4 volte con Alessio, tra i due ci sono stati anche baci.

Armando, pur corrispondendo al suo ideale estetico, secondo Rebecca è vuoto come persona.

Luca elimina Carmen e delude Alessandra

Luca Daffrè a centro studio parla con Maria di una delle sue ultime esterne. Riguarda l’uscita con Carmen che secondo il tronista è andata davvero male.

Carmen racconta che ha combattuto una forma di diabete che l’ha costretta a non mangiare certi tipi di alimenti e bevande. Il tronista però, lascia la location dell’esterna anticipatamente.

Luca afferma:” non mi sono trovato bene, sembrava l’interrogazione. Da una seconda esterna non mi aspettavo una cosa del genere2 afferma Daffrè in studio.

Alla fine la elimina perché non ci sono connessioni e similitudini tra loro.

Camilla invece, è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Luca. Si erano conosciuti sui social ma non si sono mai incontrati.

Luca, poi, è uscito ancora con Alice. Il tronista dice che con lei si trova molto bene, ci sono molte affinità tra loro. Si abbracciano ripetutamente in esterne e in studio Luca afferma: ” con lei le uscite sono molto spontanee, siamo connessi e complici”.

Tra i due giovani però, non è ancora scattato il bacio, in merito Alice afferma: ” non voglio affrettare la cosa, seguo i giusti tempi”. Alessandra è demoralizzata perché Luca ha portato in esterna tutte e pensa che le giovani l’abbiano sminuita nei confronti del tronista. Alessandra: ” tu ripeti un copione uguale con tutte.”

Leggi tutte le notizie su In diretta