Va in onda oggi 20 novembre alle 14.45 una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi dove i partecipanti aspirano a trovare la propria anima gemella.

Uomini e Donne: gli opinionisti

Anche nella puntata di oggi 20 novembre 2023 sono presenti in studio i due storici opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ognuno di loro è pronto a dire la sua e a fare le critiche necessarie.

La puntata ha inizio

Barbara e Marco a confronto. Marco ha scelto di uscire (e di ballare) con Cristina. La risposta di Barbara è molto dolce. I suoi occhi sono colmi di lacrime.

Si continua con Aurora e Patrizio. La loro è una relazione che sta nascendo e Aurora, anche se non è presa fisicamente da Patrizio, vuole frequentarlo. Gianni Sperti non crede alla donna.

Arriva un confronto tra Silvio, Gemma e Alessandra. Silvio e Gemma si sono riavvicinati e poi Silvio, al di là di Gemma, decide di chiudere con Alessandra. Non le piacciono determinate domande della dama.

Brando e le sue donne

E’ poi il momento di Brando e Beatriz. I due vivono un momento davvero molto delicato dove appaiono davvero molto distanti l’uno dall’altro. Lui accusa lei di essere immaturo e, dall’altro lato, c’è Beatriz che ritiene di non vedere in Brando un atteggiamento da vero uomo. Arriva poi Raffaella, con cui Brando ha fatto un’esterna. La tensione è molto alta, soprattutto perché Brando ha scelto un’altra ragazza: Giulia.

Beatriz ha deciso di abbandonare lo studio: “ho imparato a non mettermi mai da parte per uno come te e non mi venire a riprendere” e Brando non interviene. Sorride della situazione. Poi Beatriz: “sei davvero spocchioso!” E a questo punto esce di scena anche Raffaella: “non ti voglio nemmeno salutare, ma vai a vanc***!” Intanto, Giulia non riesce nemmeno a presentarsi, in un caos generale in cui si è trasformata la puntata.

Leggi tutte le notizie su In diretta