Oggi 21 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che pone al centro le storie d’amore dei partecipanti.
La conduttrice, con grande capacità di intrattenimento, cerca di essere equilibratice tra i dibattiti e i dialoghi che avvengono in studio. Talvolta anche molto forti.
La puntata ha inizio
Michele, il nuovo cavaliere, è uguale a Stefano De Martino. Il commento arriva direttamente da Maria De Filippi che vede una certa somiglianza.
Arriva poi Nunzia per Silvio. Lui non è convinto. Nunzia avrebbe tre cagnolini e Silvio, dopo aver sentito questa cosa, si ritrae. Vuole una donna che stia con lui e che passi del tempo con lui.
Federico e Carola tornano a Uomini e Donne
Federico e Carola si sono lasciati da più di tre mesi. I due si sono lasciati. Federico sta soffrendo moltissimo. Carola ha vissuto la troppa ingerenza da parte di Federico. I due non erano allineati sulla vita che volevano fare.
Federico si mostra molto innamorato, avrebbe voluto che la sua storia con Carola potesse continuare ancora. Insomma, voleva, a tutti i costi che la donna potesse essere, quella della vita con cui avere dei figli e non lasciarsi mai più. All’alba dei trenta anni inizia a pensare a metter su famiglia.
Federico racconta a Maria che aveva partecipato al programma con la reale intenzione di trovare una donna per la vita. Una con la quale poter stare per sempre. Credeva che Carola potesse veramente essere la persona giusta.
Tuttavia, Carola, dopo i primi due mesi di convivenza, ha vissuto un mese da incubo. Non era più felice di vivere insieme a Federico. Voleva i suoi spazi e la sua vita. Voleva uscire quando Federico andava a lavorare. Troppi elementi che l’hanno indotta a scegliere di lasciarlo e di non voler ritornare con lui.