Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 22 marzo: Gemma e Silvio fine del rapporto?

Uomini e Donne, Maria De Filippi

Il nuovo appuntamento con il dating show pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, di oggi, mercoledì 22 marzo si preannuncia infuocato. Il pubblico di Canale 5 a partire dalle 14.45 si ritroverà di fronte ad una vera e propria arena, ma chi saranno i combattenti?

Gemma Galgani e Silvio Venturato non navigano in acque tranquille, infatti tra i due ci saranno ancora accesi confronti con il cavaliere che si dirà stufo e intenzionato a chiudere la relazione con la dama torinese. La coppia si darà ancora sette giorni di tempo, dopodiché ci sarà il verdetto finale. Gemma e Silvio si lasceranno?

Molto probabilmente poi, si tornerà a parlare delle segnalazioni su Paola Ruocco con Armando Incarnato pronto a rivelare nuove scottanti novità sul conto della donne, anche lei come Desdemona sarà allontanata dal programma Mediaset?

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si tornerà anche a parlare di Nicole Santinelli e della trentenne che si è molto scontrata con Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, Gemma e Silvio, fine del rapporto?

Silvio e Gemma si sono lasciati abbastanza male nell’ultima puntata. L’uomo afferma che non ha più voglia di continuare questo rapporto, con Gemma che ogni volta la vede piangere. Silvio arriva in studio e chiede alla redazione di far ascoltare uno scambio vocale tra lui e la Galgani. Nel vocale si sente la coppia che manifesta il reciproco interesse anche a livello fisico.

Silvio si chiarisce con Gemma e poi afferma: ” noi possiamo ricominciare e vedere dove andiamo”. Gianni Sperti dice a Gemma che Silvio cerca qualcosa di più concreto.

Gemma conferma anche lei di voler continuare la conoscenza con Silvio anche ad un livello più intimo, ma nella sua casa. Tuttavia la dama non esclude una cena in hotel. gemma pensa ad un luogo romantico, con SPA per una serata molto calda e frizzante.

Corvino lascia Uomini e Donne?

In studio si passa alle vicende di Lavinia Mauro che si è vista piantata in asso da Alessio Corvino proprio durante l’ultima scorsa puntata.

Alessio Corvino dopo essere uscito dallo studio si sfoga: ” abbiamo un’altra cazz di puntata a parlare della mia ex. Che ti devo dire di più. Continua a credere a loro e non a me. Non mi piace che ogni volta mi tratta come un farabutto. O ti fidi di me, o ti fidi di me” ha esclamato il giovane.

Oggi, Corvino, non è presente in puntata. Lavinia: ” lui  sta bene dove sta. Non pensa a me, alle mie paure. Mi ha deluso molto. Che non si sarebbe presentato ci avrei giurato. Se vuole tornare mi deve chiedere scusa lui. Questa volta ho ragione io. Ha confermato i dubbi che avevo”.

Luca Daffrè  è uscito, in esterna con Chiara. La corteggiatrice, iscritta al programma dalla mamma, è rimasta molto colpita dal video di presentazione del tronista. Apprezza ciò che dice sulla famiglia. Poi chiede se Luca ha intenzione di conoscerla meglio e non solo dal punto di vista fisico. La giovane ha paura che l’ultima esterna non sia andata bene perché incentrata solo sull’aspetto fisico. Ma Luca la rassicura: ” non mi lascio abbattere da una sola esterna”.

Tutte le corteggiatrici di Luca lamentano l’assenza di domande durante le esterne. Il tronista cerca di giustificarsi.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version