Oggi, 24 marzo 2023, torna Maria De Filippi e il suo appuntamento pomeridiano col programma Uomini e Donne. Nella nuova puntata di oggi negli studi Mediaset si parlerà ancora delle accuse fatte a Paola Ruocco per poi passare alle vicende di Nicole e Andrea. Gemma e Silvio poi, torneranno a parlare di loro? Nel parterre di Canale 5 tutto è pronto anche per la sensuale sfilata delle dame.

L’appuntamento è come sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata avevamo assistito nuovamente alle vicende di Gemma e Silvio. L’uomo sembra molto preso dalla dama ma Gemma invece è sembrata distante e distaccata. La dama torinese ha sottolineato di non voler essere pressata perché qualsiasi sua decisione dovrà essere spontanea e non forzata. Anche la coppia formata da Daniele e Silvia sembra non trovare la giusta complicità.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando continua a lanciare accuse: ora tocca a PaolaUomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletano

Nicole Santinelli invece, è uscita con Carlo e Andrea. Con Andrea la tronista parla ancora di Roberta di Padua, ma il corteggiatore la rassicura dicendole che non ha alcun interesse verso la donna.

Uomini e Donne, nuovo confronto tra Nicole e Andrea

Nella nuova puntata di oggi, venerdì 24 marzo, a centro studio vedremo nuovamente Nicole e Andrea. Poi Paola verrà accusata da Armando di avere anche lei come Desdemona un manager che la segue fuori dalla trasmissione. Durante la puntata, vedremo anche una nuova sfilata dal titolo Ti lascio senza fiato.

La nuova puntata del 24 marzo di Uomini e Donne inizia con la sfilata a tema Ti lascio senza fiato.

A cominciare è Gemma, ma sfila senza passerella. In studio c’è un pianoforte, e lei vuoleinterpretare una scena tra le più hot di Pretty Woman.

Gianni Sperti afferma che nel film la scena in questione è più spinta di questa: “Silvio accomodati al piano e fai il Richard Gere”. Sperti insiste con Silvio vuole che vada al pianoforte. Alla fine va. Gemma punta sulla dolcezza ma Silvio resta rigido.

Roberta sfila con un look molto sexy e audace, voti buonissimi tranne per Tina e Gianni che non sono convinti e dicono che avrebbe potuto fare di più e meglio. Poi arriva Aurora versione gatta. Il suo messaggio è: ” sola come un gatto. Indomabile, misteriosa e graffio ma faccio anche le fusa”. Anahi: “penso sia una volgarità. Terribile”.

Aurora entra in studio a gattoni con un topo in bocca. Nessuno è convinto. Voti bassissimi e bocciatura. Tina esclama che è una delle più brutte sfilate, orrenda!

Uomini e Donne, Armando accusa Paola Ruocco

Paola sfila con un vestito sottoveste ma Anahi la boccia. Lei entra triste in studio ma ha un cuore bianco in mano che strappa lasciando pezzi ovunque. Armando poi l’attacca, parla ancora del manager che la seguirebbe fuori dal programma e dice: ” per trovare l’amore in tv hai un manager?” Lei replica che non è vero.

Claudio le da 5. Continua lo scontro tra Paola e Claudio.

Anahi boccia anche Cristina, che sfila con sdraio e cocktail in mano. Nicola dà a Cristina un 5. Sperti chiede: ” sei qua per cercare l’amore? Mi hai bloccato sui social, ma per quale motivo?”.

Tina Cipollari non nutre simpatia per Cristina ” sei qui da 8 mesi e non hai risolto nulla” le dice, e Gianni Sperti replica ” c’è gente qui da anni che non ha risolto nulla e te la prendi con una ragazza che è qui da soli 8 mesi”. Roberta di Padua si sente chiamata in causa, nota Nicole che sbotta ” Mi stai sul culo”.

Silvia sfila in camicia da notte e calze a rete, consegna dei palloncini con una giarrettiera a tre uomini del parterre: Claudio, Biagio e Alessio. Carla provoca e  porta Alessio a sedersi al centro dello studio. Lei è vestita lugubre e con i denti da Dracula.  Alessio da un 10 a Carla. Gianni Sperti trova incoerente ciò che fa, dopo il 5 a Cristina, da 10 a questa roba che a Sperti non piace: ” Non sei giusto” gli dice.

Michela sexy e ironica, coinvolge Claudio. 

Laura sfila con una pistola per le bolle di sapone e Tiziana arriva in smoking e body sexy, Anahi dice che è una iena da sera.

I voti finali della sfilata delle dame Over:

  1. Michela
  2. Gemma
  3. Roberta – Silvia – Laura
  4. Tiziana
  5. Gabriella
  6. Cristina
  7. Paola
  8. Carla
  9. Aurora

 

Leggi tutte le notizie su In diretta