Dopo il ponte del 25 aprile torna su Canale 5 Maria De Filippi con il suo programma dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne. Le avventure del trono over e classico si erano fermate allo scorso 20 aprile e oggi ripartiranno con gli ultimi aggiornamenti del parterre di dame, cavalieri e tronisti. Il programma andrà in onda con una nuova puntata a partire dalle 14.45 circa.
Uomini e Donne, il punto della situazione in studio
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne avevamo assistito al diverbio tra Gemma e Paola, per una frase detta in studio da quest’ultima. Le due donne hanno discusso per la maggior parte della puntata. La tronista Nicole ha invece detto di non sentirsi sicura del comportamento di Carlo, in studio presente e perfetto corteggiatore ma assente invece nei giorni fuori dal programma. Gianni Sperti è sempre più convinto che Andrea non sia sincero.
Uomini e Donne, diretta 26 aprile, anticipazioni
La registrazione della puntata che vedremo oggi su Canale 5 è avvenuta il 22 aprile. Gemma è uscita con un nuovo cavaliere ma non è sicura che l’uomo le piaccia davvero. Elio in seguito ha ricontattato Gemma dicendo di averlo fatto per amicizia ma l’uomo viene attaccato in studio perché il programma non è fatto per la ricerca di amici. Inoltre, Elio avrebbe anche ha chiesto a Paola di provare a riprendere in considerazione la loro conoscenza e anche qui non mancheranno critiche al comportamento. Nicole e Andrea in esterna si baciano.
Uomini e Donne diretta 26 aprile, Gemma e Giuseppe
La puntata si apre con Gemma a centro studio. Entra anche Giuseppe, i due si erano conosciuti la settimana scorsa. Tina esordisce: ” ancora non l’ha eliminato?” Gemma afferma di voler proseguire con Giuseppe: ” ieri sera siamo stati a cena insieme e ho scoperto una persona diversa. Non so ancora se mi piace, va a scuola di ballo“.
Elio è in studio. Gemma gli dice:“ mi hai mandato dei messaggi e io ti ho spiegato che non può esserci un’amicizia se non cambia il rapporto. Mi hai chiesto se ero uscita con Giuseppe, cosa volevi dirmi?” Lui replica ” avevo un po di curiosità, interesse su quello che hai fatto dopo di me“. In studio parte una discussione, Elio viene criticato per l’ambiguità nei confronti a Gemma. Qualcuno gli dice che lo scopo del programma non è quello di cercare amici. Le diverse posizioni di Elio e Tina danno vita ad un terribile scontro, in studio volano insulti e parole.
Uomini e Donne, è quasi rissa tra Tina ed Elio
Vicino a Gemma arriva Paola. Elio vuole parlare con lei: ” voglio sapere se eventualmente ti faceva piacere uscire ancora una volta insieme stasera” Tina interviene e dice: ” sei penoso, mi fai rabbia“. Tra i due scatta un terribile scontro, l’uomo la chiama ” ah Bella” e lei si offende e poi si scatena. Lui si risente delle parole e dice a Tina: “ grandissima maleducata, pagherai 5 volte questo insulto“. Tina risponde:” anche dieci, ston**o, Maria io esco, perché oggi finisce male”.
Elio afferma: ” sono imprenditore, i clienti mi hanno mandato dei messaggi, questa cosa non mi va bene. In Italia paghi per le cose che tu fai“. Poi aggiunge: “ hai comprato la terza elementare“. Tina gli dice “Pezzo di …..” e la redazione invia bip per oscurare il resto degli insulti. Elio grida: ” chiedo una copia della registrazione senza le parti censurate“.
Elio dice a Paola: ” sei una bella donna e ti sto chiedendo di uscire, anche se sto uscendo con Gabriella, lo dico chiaro”. Gabriella dice: ” tutto sembra strano, ieri eri infastidito dalla cena con Paola, oggi no? ” Paola però non accetta.
Elio : ” ho detto che vorrei una donna dell’età di Paola, bella come Paola e dell’età di Gemma”. Gabriella pensa a riguardo di questa conoscenza con Elio: ” a volte il suo carattere è troppo espansivo”. Elio: ” ci resto male perché sono una persona semplice. Si sono meravigliati dell’immagine che è venuta fuori di me, no commenti.”
Elio rimarca: ” nessuno ha diritto di offendere qualcuno, né in pubblico né in privato. Io, che sono una persona conosciuta in Italia poi”. Tina replica” guarda che la brutta figura l’hai fatta tu per come ti sei comportato”.
Silvia dice che Elio è arrogante nei confronti di tutte le donne. Elio risponde: ” conosco tante persone che hanno la terza elementare, non era la quinta? Mi sono perso qualcosa?”
Maria dice a Tina di volerle evitare una querela, lei dice ” credo che i tribunali si debbano occupare di cose più importanti”. Tra i due prosegue il confronto. Maria chiede a Elio se ha intenzione di querelare Tina. Lui dice di no.
Nicole e le due esterne con Andrea e Carlo
Entra Nicole, Carlo ha chiesto di lei. Roberta vuole vedere le esterne.