Torna in onda anche oggi, giovedì 27 aprile, il programma Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Cosa succederà nella nuova puntata dopo le scintille in studio di ieri?
Tra poco lo scopriremo, come sempre, su Canale 5 dalle ore 14.45.
Uomini e Donne, cos’è successo nella puntata di ieri
La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, mercoledì 26 aprile, ha mostrato al pubblico un litigio scontro abbastanza sostenuto tra Tina Cipollari e l’ex corteggiatore di Gemma e Paola, Elio. Lo scontro ha lasciato alcuni spiragli aperti tra le parti in causa e il cavalier Elio è stato poi criticato da più parti. Anche dal parterre sono arrivate critica per l’uomo, con Silvia che ha detto ad Elio di essere arrogante e maleducato. A fine bagarre del trono over è entrata in studio Nicole.
Uomini e Donne, diretta 27 aprile
Nella puntata in onda oggi di Uomini e Donne vedremo il proseguo del trono di Nicole. Nicole è uscita in esterna con Andrea e tra i due, è scattato anche un bacio appassionato. In studio andrà in onda la clip dell’esterna e Carlo non la prenderà bene tanto che lascerà lo studio. In seguito, il corteggiatore di Nicole tornerà in studio, chiarendosi con Nicole e pubblico.
Gianni Sperti ed Aurora discutono. Si parla dei profili fake sui social ora tornati online. Cristina dice: ” Aurora non la conoscevo. Sentivo che parlavano male. Conoscendoti qui ho notato della cattiveria in te. Sei andata contro Roberta per l’età”.
Aurora parla di alcuni bulli. Gianni Sperti: ” se dici che io sono un bullo, la denuncia te la faccio. Smettila”.
Aurora risponde ” mi hai offeso, ci sono le registrazioni “.
Parte una lite tra Armando e Aurora. Armando attacca: “mi hai sporcato davanti a tutta Italia”. Armando ricorda Lucrezia avrebbe mandato dei messaggi a lui dove dice che Aurora avrebbe detto a Lucrezia che Armando è a Uomini e Donne da single quando invece frequentava Lucrezia. Maria calma gli animi e si passa al trono di Nicole.
Nicole è uscita con Andrea. I due escono in cabriolet. Andrea dice che Carlo è un falso certe volte: ” se non si arrabbia perché bacia un’altra persona lo ritengo finto”.
Nicole dice; “Stanotte ti ho sognato”. Poi arriva il bacio. Carlo intanto esce e Andrea dice: ” era l’esterna che non mi aspettavo”.
Maria racconta il dietro le quinte di Carlo è andato in camerino. Andrea: ” basta guardare la mia esterna che dice tutto”. Gianni Sperti ” brilli tu spegnendo gli altri”.
Carlo rientra in studio, deluso: ” per me Nicole è più attratta da Andrea. Si vede.” Nicole dice: ” l’apparenza inganna” Andrea ride. Carlo replica : ” tu sei attratta da uomini che non ti danno certezze, io ti do certezze e quindi questo non vado bene”. Nicole è uscita con Carlo. Maria chiede con chi vuole ballare e lei dice Carlo.
Silvia e Sabino
Silvia e Sabino ci hanno riprovato in studio per lei arrivano anche delle rose. I due sono stati a cena insieme. Sabino vuole lasciare il programma con Silvia e dice: ” la vera partita è fuori, ti voglio chiedere se possiamo vivere la storia fuori da qui”.
Sabino riceve un regalo da Silvia, dei biglietti per Bari. Silvia: ” la nostra difficoltà era la distanza. Torino-Bari sono distanti. Forse è ora che io inizi a prendere l’aereo”. Silvia piange, i due ballano e poi dicono che lasceranno insieme il programma.
Aurora e Dario
Tra aurora e Dario è iniziata una conoscenza. In studio però si parla ancora del caso Aurora, Armando e Lucrezia.
Aurora e Armando litigano ancora
Aurora e Armando sono ai ferri corri e discutono con toni accesi. Armando dice di mostrare le prove di ciò che dice, poi aggiunge che anche lui ha le chat con Lucrezia. Va a prendere il telefono. Poi Gianni Sperti ascolta gli audio.
Gianni afferma che Aurora avrebbe chiesto a Lucrezia se poteva venire nel programma a raccontare di aver avuto una frequentazione con Incarnato fuori dal programma. Lucrezia ha risposto ” mi dispiace Aurora ma io e Armando ci siamo visti solo per un caffè, non ci siamo mai frequentati”.
Aurora ha i suoi audio vuole farli sentire a Gianni Sperti.
Parte una clip di Silvia e Sabino fuori dal programma. Silvia ” non credevo di tornare a vivere queste emozioni. La distanza sarà un problema, ma proverò a fare del mio meglio”.