Oggi va in onda un’altra puntata di Uomini e Donne come sempre in onda alle 14:45 su Canale 5. La trasmissione di Maria De Filippi si preannuncia come al solito ricca di colpi di scena con i protagonisti del trono classico e di quello over.

In studio ci saranno come di consueto gli opinionisti Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti. Per quanto riguarda il trono classico Lavinia potrebbe trovarsi di fronte a una decisione importante con la possibilità per lei di lasciare il programma di Canale 5. Federico invece sarà alle prese con Carola, che potrebbe dare un sonoro rifiuto al tronista, e l’altra pretendente Alice.

Inizia la diretta

In studio entra Federico e subito dopo Alice. Il ragazzo ha portato la pretendete in esterna per farle conoscere suo nonno. Alice è stata molto contenta di questa sorpresa. Nonno Alberto ha raccontato di come il nipote abbia preso da lui (è uno sciupafemmine) ma che adesso si è calmato. Una volta usciti da casa del nonno i due ragazzi si sono poi baciati.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: la sfilata di Desdemona e le offese a Alessandro Sppoker di seduzione uomini e donne

Federico ha detto che ad Alice sono brillati gli occhi quando ha parlato della sorpresa. “Dopo questa esterna sono stata molto bene, mi sono divertita tanto. Un passo del genere è importante perché anch’io sono legata molto alla famiglia”, ha detto Alice.

Carola e Federico

Alice ha poi visto il video dell’esterna con Carola che ha detto a Federico di avere intenzione di lasciare il programma. Carola è poi entrata nello studio di Uomini e Donne e ha detto: “È difficile dire da qui di ricominciare perché tu sei aggressivo nei miei confronti. Volevo soltanto dirti come stavo io”. Federico ha detto che non riesce a comprenderla e fatica a crederle.

Federico ha chiesto l’aiuto di Gianni Sperti. L’opinionista ha fatto parlare Carola che ha rivelato di essere più delusa che arrabbiata. La ragazza si è poi messa a piangere: “Me ne sarei andata, sto sempre male da quando sono qui. Io ci provo ancora una volta”. Alice quindi si alzata e si è allontanata e Carola e Federico hanno ballato insieme.

Lavinia e i due Alessio

Lavinia decide di non portare in esterna nessuno dei due pretendenti. Alessio C. ha detto di non averla chiamata perché ha avuto una brutta settimana. Lavinia pensa che Alessio Campoli non ha fatto nulla per fargli capire di essere interessato. Nel camerino con Alessio Corvino Lavinia ha pianto e i due hanno litigato molto. Lei pensa che lui non faccia abbastanza per conquistarla.

Tina Cipollari ha detto che la ragazza ha ragione: entrambi i ragazzi non dimostrano interesse per Lavinia. “Avete un iceberg al posto del cuore”, ha riferito l’opinionista. Maria De Filippi ha chiesto chi dei due ragazzi volesse ballare con lei e nessuno dei due ha detto qualcosa. “Io nei confronti di Lavinia provo un forte trasporto“, ha detto Alessio Corvino.

Il momento danzante a Uomini e Donne

“Tu le parole non le fai uscire i gesti tanto meno, bastava che mi dicessi di non volermi perdere”, Lavinia è sbottata. La ragazza ha quindi ballato con Federico Nicotera. Alessio Corvino ha poi tentato di ballare insieme alla ragazza ma lei si è negata continuando a parlare con il tronista.

Leggi tutte le notizie su In diretta