Oggi, venerdì 28 aprile, arriva una nuova puntata di Uomini E Donne ricca di colpi di scena e nuovi litigi. Nell’ultima registrazione del 22 aprile, cosa è successo tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri? Sembra che i due cavalieri arriveranno alle mani. La redazione del programma di Maria De Filippi ha sicuramente censurato alcune scene del litigio e, ora, tra i fan del programma dei sentimenti di Canale 5 c’è grande attesa per vedere cosa sarà mostrato oggi in tv. Appuntamento dunque su Canale 5 a partire dalle 14.45.
Uomini e Donne, le accuse di Aurora verso Armando
Continua il litigio in studio tra Aurora e Armando. La dama ha fatto ascoltare le sue prove audio a Gianni Sperti. Anche oggi, Aurora Tropea vuole dimostrare a tutti che il cavaliere napoletano non ha intenzione di cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi, ossia Uomini e Donne. Secondo Aurora, Armando è in trasmissione solo per uno scopo personale lavorativo, ottiene lavori sui social e richieste per ruoli in fiction e reality. La verità quale sarà? Lo scopriremo oggi, nella puntata di Uomini e Donne in onda a partire dalle 14.45 su Canale5.
Uomini e Donne, diretta 28 aprile, Armando e Riccardo lite da rissa
Uomini e Donne si apre all’insegna dei litigi. In primis parte Aurora che grida ad Armando di fornire prove a suo favore poi parte un litigio tra Incarnato e Riccardo Guarnieri. In studio volano stracci, Armando e Riccardo urlano uno verso l’altro, non si capisce più nulla è caos totale. I due cavalieri si alzano e si affrontano. Riccardo appoggia Aurora e Armando urla: ” lui è bravo solo ad attaccare. Ha calpestato le mie lacrime. L’unica cosa che non ha fatto è trovare una storia d’amore”. I due cavalieri si alzano e sono faccia a faccia. Maria De Filippi interviene, cerca di smorzare i toni ma non riesce nell’intento.
Aurora da il telefono a Gianni Sperti
Poi Maria chiede ad Aurora se vuole far sentire i suoi messaggi audio a Gianni Sperti. La Tropea si agita e pizzica nuovamente Armando: ” sono quattro anni che mi chiedete il telefono, io non sono obbligata a dare il telefono a Gianni”. Alla fine la Tropea si convince e va da Sperti col telefono. ‘opinionista constata che Aurora ha eliminato un messaggio dalla chat. Lei riparte ad attaccare Armando: ” sei sporco Armando!”.
La Tropea insiste con le serate di Armando e Maria De Filippi dice: ” a me delle serate di Armando non interessa niente” lei replica: ” lui discredita tutti continuamente”.
Sperti dice ad Aurora: ” posso far sentire l’audio a tutti?” Aurora: ” non mi ricordo cosa ho detto a Lucrezia” poi Sperti le chiede di sentire l’audio in via personale e di autorizzarlo a farlo sentire a tutti.
Gianni chiede a Riccardo di passare la giacca ad Armando, lui la prende e Alessandro la passa ad Armando. Maria De Filippi vuole sapere se Incarnato ha avuto una relazione fuori dal programma. Armando e Riccardo, si stringono la mano, poi Incarnato chiede scusa.
Interviene anche Dario che afferma, forse, “il ritorno di Aurora in trasmissione è dettato dalla voglia di vendetta nei confronti di Armando” e dice alla Tropea: ” vai avanti, non focalizzarti sulle situazioni del passato”.
Dario: ” tu cerchi l’attacco per il contrattacco. Vatti a risolvere nelle sedi opportune”, poi chiude la frequentazione con Aurora. Maria interviene e i due ballano insieme.
Riccardo, Mariangela e Giusy
Cambia la scenografia in studio, e al centro arriva Riccardo Guarnieri. Sedute di fronte a lui ci sono almeno 5 donne. Riccardo è uscito con Mariangela e Giusy, nessuna però, sapeva dell’esistenza l’una dell’altra. Guarnieri ha chiesto anche altri numeri di telefono. Giusy, infastidita dalla frase di Riccardo pe cui chiede numeri per attrazione fisica, torna a sedersi al suo posto.
Mariangela e Riccardo sono usciti due volte: “ho trovato delle cose molto piacevoli” dice Guarnieri. Tra i due c’è stato anche un bacio.
Luca e l’esterna con Alessandra
In studio viene mostrata l’esterna tra Luca ed Alessandra. La ragazza racconta al tronista di aver passato un momento difficile a causa della morte della nonna, che lei amava molto. Luca dice che aveva bisogno di un confronto con la ragazza, per capire l’interesse. Luca: ” avevo bisogno di capire di più del suo mondo interiore. Faccio fatica a vedere la vita interiore delle persone. Solitamente cerco di avere risposte dai gesti, dalle parole, ora con te ci sono riuscito”.
Sperti al telefono con Lucrezia
In studio parte la telefonata con Lucrezia. Lucrezia: ” Aurora mi chiede con un vocale di dire che tra me e Armando c’è stata una frequentazione in passato. Io ero uscita dal programma mentre lui no. Questa cosa non è vera. Ci sentiamo ma non usciamo. Voleva che dicessi che io e lui ci frequentiamo per dare l’ok li”.
Interviene anche Tina Cipollari. Poi Maria De Filippi fa presente che Uomini e Donne non è Un giorno in pretura.