Martedì 28 marzo 2023 ci attende un nuovo appuntamento con Uomini e Donne dalle 14.45 su Canale 5. Nella puntata di ieri, interamente dedicata a Gemma Galgani e Silvio, abbiamo assistito alla fine della conoscenza tra i due, Silvio infatti ha mollato Gemma perchè stanco delle sue titubanze. Il cavaliere di Novara aveva poi annunciato di voler lasciare il dating show di Maria de Filippi ma aveva accettato l’invito della conduttrice per conoscere due nuove dame entrate apposta per lui.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 marzo

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, in studio sono arrivate due nuove dame per Silvio. Così sia Tina Cipollari che e Gianni Sperti hanno cercato di convincere l’uomo a conoscerle.

Alla fine Silvio si convincerà di fare almeno un nuovo tentativo ma in studio, nella nuova puntata di oggi succederà un dramma. Tra il cavaliere e Gemma infatti, scatterà una discussione abbastanza brusca con Gemma che scoppierà in lacrime. Gemma disperata uscirà fuori dagli studi Mediaset e a riportare dentro lo studio sarà Tina, scatenata sul rapporto tra Silvio e la dama torinese. La Cipollari infatti, ha sempre sostenuto che Silvio a Gemma non piacesse affatto. Nella puntata di oggi, 28 marzo, dovrebbe essere in studio anche Lavinia, ormai prossima alla scelta. Alessio Corvino è infatti rientrato per la registrazione dello scorso 25 marzo. spazio poi a Nicole Santinelli, Carlo e Andrea e molto probabilmente ci sarà anche Armando Incarnato.

Puntata di Uomini e Donne del 28 marzo, Silvio e Gemma

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, spoiler, Luca Daffrè elimina Ilaria: “E’ una bacchettona”Uomini e Donne, Luca Daffrè trono a rischio? Chiara lascia il programma e lui non fa una piega

La puntata si apre con Silvio: ” non ho rimpianti, tutti mi hanno trattato con riguardo”, Tina e Gianni gli consigliano di andare avanti e conoscere le due nuove dame. Lui dice di non farcela adesso.

Silvio afferma: ” se loro si fermano posso uscire a cena con entrambe, due sere” applauso di Tina e Gianni mentre Gemma seduta guarda Silvio che balla con una delle due nuove dame.

Lavinia Mauro a centro studio con i suoi corteggiatori

Entra Lavinia in studio, le altre due sedie sono per i suoi corteggiatori. Mentre entra la tronista tra Tina e Gemma scatta un diverbio.

Tina ha detto a Gemma attaccati al ***** prima di uscire da qui.” Gemma replica: ” avessi voluto l’avrei fatto“, i toni si alzano, Tina dice: ” voglio un filmato con tutti gli scandali di Gemma, sei scandalosa in tutto. Una donna che ha cercato solo sesso!”

Torna Lavinia e la clip dell’esterna con Alessio, e c’è anche Alessio Corvino. I due hanno fatto un’esterna : ” vorrei spegnere le telecamere per capire come potremmo essere fuori”.

Alessio Corvino è tornato in studio e i due si sono abbracciati. Alessio Corvino in studio racconta di come sia stato incapace di gestire il rapporto con Lavinia. Lui si è sentito deluso dalla sua mancanza di fiducia ma la ragazza dice che non è proprio così.

Gianni Sperti critica Corvino che non si sbilancia mai nei confronti della ragazza. Corvino ammette: “mi è mancata, la volevo vedere”. Intanto Alessio Campoli dice di non sentirsi lui la scelta di Lavinia: ” so che abbiamo un rapporto diverso io e lei, non so se sarò io la scelta”. Lavinia sceglie di ballare prima con Corvino.

Tina Cipollari intanto torna all’attacco di Gemma, e fa inquadrare dalla telecamera dei cartelli rivolti alla dama con suoi momenti di passione del passato.

Gemma in lacrime corre via dallo studio e Tina si alza cercando il dottore del programma per portarlo da lei in camerino, mentre cammina dice: ” dottore venga, sta tanto male la mummia”

Gemma è uscita tornando di corsa nel suo camerino dopo aver letto i messaggi mostrati  da Tina che poi dice: “Fa la vittima” Tina dietro le quinte a cerca il dottore e lo porta da Gemma che in lacrime dice: ” hai sporcato una storia stupenda! Devi vergognarti! Era amore con Giorgio!” singhiozza Gemma. La lite prosegue Tina: ” tu devi vergognarti”. Gemma: ” devi chiedermi scusa” e Tina: ” chiedere scusa a chi, a una bugiarda?” Maria sposta l’attenzione in studio su Roberta mentre le due proseguono la lite dietro le quinte.

Diego, vuole conoscere Roberta. Lui ha 31 anni, vive in provincia di Napoli a ha 3 figli la dama lo tiene.

Tina torna in studio e racconta che Gemma sta ancora piangendo; “perché le ho ricordato tutti i suoi trascorsi” dice l’opinionista. Gemma non vuole che Tina le rivolga più la parola.

Armando difende Gemma perché, secondo lui, silvio cercava solo sesso. Sarebbe stato lui a chiudere infatti.

Armando: “non puoi martellarla per convincerla a fare sesso” Silvio replica: ” da che pulpito parli, Armando?”

Armando di fronte a Silvio chiede all’uomo: “se le piaci perché non aspetti i suoi tempi?”. Silvio: “ho chiuso perché non c’è interesse in me, non puoi dare un giudizio se non ci sei. Sono venuto qui per Gemma” Silvio ribadisce che ha aspettato oltre un mese i tempi di Gemma.

Leggi tutte le notizie su In diretta