Nella nuova puntata di oggi, mercoledì 29 marzo, di Uomini e Donne in onda dalle 14.45 su canale 5, il programma di Maria De Filippi regalerà al pubblico tante nuove emozioni.

Negli studi di Mediaset oggi, si dovrebbe vedere molto di più sulle vicende trono classico. Si partirà con il percorso di Lavinia Mauro, divisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli e ormai vicina alla scelta, per poi passare alle vicende di Nicole Santinelli. La ragazza nell’ultima esterna pare abbia baciato il suo corteggiatore Andrea. Come reagirà il suo secondo pretendente Carlo?

Nicole da subito non ha nascosto l’interesse per Andrea per il quale aveva espresso interesse anche Roberta Di Padua.

 

Uomini e Donne, Armando e Silvio a confronto

La puntata di oggi inizia con un acceso confronto in studio tra Armando e Silvio, il tema è sempre Gemma. Armando invita Silvio a continuare la frequentazione con Gemma. Lui non ne vuole sapere, Silvio viene provocato da Armando ed è per questo che tra i scoppia la bagarre.

Gemma è in studio ma quando era dietro le quinte in lacrime, Silvio non ha voluto raggiungerla, a lei quanto fatto non è piaciuto e resta sulla difensiva. Silvio conferma che vuole farla finita con Gemma.

Tina e Gianni attaccano Gemma: ” lei non è chiara” e ribattono sul fatto del disinteresse totale della dama verso Silvio. Gianni chiede a Gemma: “se fosse venuto dietro le quinte avresti proseguito con lui?” Gemma dice che avrebbe apprezzato il gesto.

Silvia intanto viene chiamata a centro studio per conoscere Marco, ha 58 anni ” sono nato in Italia ma mio padre è croato. Come primogenito il nome si scrive con la K.”. Ha due figli grandi ed è divorziato.

Marko è rimasto colpito da Silvia. Lei decide di tenerlo: ” inizialmente avrei detto no, ma per quello che hai detto ti trovo vero e sincero” poi i due ballano.

Finito il ballo in studio si ritorna sul caso Gemma e Silvio.

Gianni Sperti vede Gemma triste e le chiede: ” ti piace davvero?” Gemma però tristemente pare ormai rassegnata al no del cavaliere.

Tinì, ricorda ” lui non ti ha chiesto di fare sesso, lui ti ha detto che vorrebbe fare l’amore”. Sperti sprona i due per un chiarimento. Gemma invita Silvio ad un chiarimento fuori dallo studio, lui risponde di no ma quando la dama si alza e si avvicina a lui escono insieme.

Gemma e Silvio vanno dietro le quinte per chiarirsi e in studio arriva una nuova dama interessata ad Armando. Poi tutti ballano.

La nuova dama per Armando si chiama Sara, è di Torino ed è avvocato penalista. La donna dice ad Incarnato: ““vedo che sei un pieno di energia e allora eccomi qua da te”. Lui la tiene poi  Gianni sdice alla donna: “in bocca al lupo e non dire nulla di compromettente con lui che poi in caso la usa contro!”

Il trono classico con Nicole

Nicole è uscita con Carlo e Andrea. Parte la clip con l’esterna con Carlo. Gianni Sperti commenta: ” una delle più belle esterne di quest’anno”, e Lavinia aggiunge: ” bellissima, io l’ho sognata un’esterna così. Mi sa che la scelta di Nicole arriva prima della mia che sono qui da un anno”

Carlo afferma: “sento sensazioni forti. In questo programma potrei trovare la persona giusta”, Maria gli dice: “Aspetta a dirlo” e parte la seconda clip con Andrea.

Andrea e Nicole sono su una terrazza dove parte anche il bacio. Carlo: ” avrei preferito tu dicessi che con me non riesci a spegnere il cervello e con lui sì. Adesso dovrei fare il distaccato, ma non lo farò”. Carlo non molla dunque!

Andrea : ” mi hai tolto i dubbi sui di te. C’è feeling tra noi. Continuiamo così”. Carlo è deluso, ma è lì per non mollare.

Nicole dice che il bacio con Andrea non esclude l’interesse per Carlo. Poi infatti balla con Carlo.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta