Riparte la settimana del dating show di Maria De Filippi. Oggi, lunedì 3 aprile 2023, torna Uomini e Donne a partire dalle 14.45, su Canale 5.

Nell’ultima puntata di venerdì 31 marzo, si è discusso di Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over è stato criticato dagli opinionisti in studio. Tina Cipollari dice che Armando ha una fidanzata fuori studio. Luca Daffrè ha eliminato Ilaria.

Per quanto riguarda il Trono Classico, Nicole è uscita con Cristian, affermando che è stato un errore baciarsi così presto con gli altri due corteggiatori, Carlo e Andrea. In studio, la tronista è stata attaccata da Roberta che ha anche criticato i suoi corteggiatori.

Luca, invece, è uscito con una nuova corteggiatrice, Chiara. La corteggiatrice però, ha lasciato poi lo studio a causa di una discussione con Daffrè e ha anche deciso di non corteggiarlo più.

Luca è anche uscito in esterna con Alessia, una ragazza che aveva conosciuto prima della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda il Trono Over, Gemma ha ripreso a frequentare Claudio e Armando ha iniziato a frequentare una dama già presente nel parterre. 

Anche Riccardo ha iniziato a frequentare una dama già presente nel parterre femminile.

Alessandro e Pamela, invece, usciti da Uomini e Donne, sono in crisi per cui sono stati ospiti del programma. Maria De Filippi ha aiutato la coppia a superare i battibecchi e a parlarsi.

Tina Cipollari si arrabbia nello studio di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne si apre con l’applauso del pubblico a Gemma. Immediatamente arriva la reazione di Tina Cipollari che esclama: ”  non si possono applaudire due persone insieme. O siete qui per me o per lei”. Tina minaccia di lasciare il programma e poi lascia lo studio.

Tina va dietro le quinte e Gemma la rincorre per convincerla a tornare in studio. Tina dice: ” non ti sopporto. Il problema sei tu”. Tina se la prende anche con il tecnico video poi prova a tornare in studio ma non vuole applausi falsi: ” ignoratemi”.

Riccardo e Valentina a centro studio

La prima ad arrivare a centro studio è Valentina, la dama arrivata in trasmissione per Riccardo. Le cose non sono andate come voleva” Riccardo non ha fatto nulla per conoscermi, non rispondeva nemmeno ai miei messaggi”. Tina a Maria De Filippi: “Chiamalo”.

Riccardo entra ma da subito afferma di non sentirsi in colpa: ” cos’altro avrei dovuto fare, sei sparita”. Valentina: ” non ti ho visto partecipe”. Riccardo dice che la serata tra loro non ha lasciato nulla. Tina interviene: ” a lui questa signora non è piaciuta fin dall’inizio”. Gianni Sperti conferma dicendo: ” sia lui che Armando tengono le donne che gli fanno i complimenti. Smettetela di prendere in giro “.

Riccardo, non si assume colpe. Tina: “non capisco come fanno ancora le donne a chiamarti”. Le critiche dei due opinionisti colpiscono anche Armando, Tina: ” fate lo stesso gioco con le donne”.

Uomini e Donne, Silvia rifiuta Marco perchè ha perso il lavoro

Silvia stava conoscendo Marco ma ora la frequentazione è interrotta. Per Marco, il motivo è tutto nelle sue difficoltà nel lavoro. Silvia:” voglio serenità e tranquillità”. Marco non condivide ciò che dice Silvia.

La donna sostiene che la situazione le crea ansia essendoci già passata. Marco afferma: ” le persone senza lavoro, quindi, non si possono innamorare?” Sperti critica Silvia: ” sei vuota. Tu ti vuoi sistemare”.

Marco dice a Silvia: ” guarda che i soldi per venire a trovarti li trovo, non sono un tuo problema. Mi hai detto che sono insicuro e questo non l’accetto. Mi hai preso in giro”. Silvia replica: ” voglio un uomo senza problemi”. Tina a Silvia: ” non facciamo discorsi ipocriti”. Silvia ribadisce che il lavoro non c’entra.

Sabino, Antonio e Paola danno ragione a Silvia, Paola afferma: ” a quest’età, la prerogativa è stare serene”. Sperti afferma: ” sono basito. Siete donne materiali. Voi vi volete sistemare”. Silvia replica: ” sono arrabbiata e offesa. Non mi interessano i soldi”.

Nicole e l’esterna con Andrea

In studio arriva Nicole. La ragazza è uscita con Andrea. Nella clip che Maria mostra, il corteggiatore è irritato per il bacio che Nicole ha dato a Carlo. Nicole, per provocare il giovane gli dice vattene e Andrea se ne va. Andrea, però, è presente nella puntata in studio. Il giovane vuole chiarire, Andrea: ” dopo il bacio a Carlo, non potevo rimanerci bene”. Carlo replica: ” mi ha dato fastidio che non hai dato continuità alle nostre emozioni”. Carlo invita Nicole a fare chiarezza e decidere ciò che vuole.

Nicole attacca Andrea e lui dice:” mi hai attaccato. Mi hai accusato di volere un tappetino”. Gianni Sperti accusa Andrea: ” in puntata, non c’era stata nessuna reazione, hai studiato a tavolino la parte del finto geloso”.

Andrea per replicare a Sperti chiede supporto a Nicole. Nicole dice: ” ti ho sempre difeso”. Sperti afferma: ” ti comporti come fossi un tronista. Sei poco naturale”. Nicole balla con Carlo.

Leggi tutte le notizie su In diretta