Al via un’altra entusiasmante puntata di Uomini e Donne. Ieri protagonista del programma di Maria De Filippi è stato il trono over: hanno infatti fatto scintille Carla e Claudio perché la dama è rimasta delusa dal comportamento del tronista. Quest’ultimo ha deciso di non voler uscire più con lei ma solo con Gabriella.
Intanto Gemma ha smesso di uscire con Giuseppe perché tra di loro non è scattata la scintilla soprattutto da parte della dama che ha preferito mettere in chiaro le cose e rimanere soltanto amica del suo corteggiatore.
Protagonista di oggi sarà il trono classico e si aspettano novità per quanto concerne Nicole che è ancora indecisa tra i due pretendenti. Rimarrà delusa da entrambi e ci sarà una lite tra Andrea, Carlo e la stessa tronista.
Inizia la diretta
La puntata è iniziata ancora con la storia di Elio di ieri che ha litigato con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Elio ha detto che nessuno mai nella sua vita gli ha mai detto tanti improperi come ha fatto la Cipollari. “Ho subito la violenza di tutte le cattive parole che mi hai detto”. L’opinionista ha detto: “È il momento che esco perché altrimenti parte la rotella”.
Riccardo e Mariangela
Riccardo è uscito con Mariangela ma per il cavaliere la storia deve finire perché lei è un passo avanti a lui e ha paura di ferirla. La dama c’è rimasta molto male.
Nicole, Andrea e Carlo
Nicole e Andrea sono usciti in esterna e si sono baciati e abbracciati. “Vorrei vedere un Andrea un po’ più sciolto”, ha detto la ragazza. Anche nell’esterna con Carlo è scappato il bacio. A Nicole ha dato fastidio che Carlo ha abbracciato Roberta. Si è discusso sul fatto che Andrea si comporta come un tronista e non come un corteggiatore perché è molto freddo e non ha reazioni quando Nicole bacia Carlo.