Comincia un’altra entusiasmante puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi più amato della televisione italiana. Dopo le lacrime versate ieri da Gemma che è stata attaccata da Tina Cipollari oggi ci sarà un colpo di scena proprio per quanto riguarda il cavaliere del trono over. Ancora una volta infatti la dama si è rifiutata di trascorrere la notte con Silvio che, rimastoci male, ha accettato intanto di vedere altre donne.
Per quanto riguarda il trono classico gli animi dei due corteggiatori di Nicole si accendono visto che la ragazza ha trascorso momenti di passione con Andrea Foriglio e oggi in esterna ce ne saranno altri con Carlo Alberto.
Inizia la diretta
Maria De Filippi ha detto di mettere due sedute per le donne e due per gli uomini. Sono entrati nello studio i due Alessio e Lavinia. La dama ha chiesto ai due che dopo 9 mesi vuole ancora due esterne con entrambi e durante la prossima puntata sceglierà. I due ragazzi hanno mostrato una certa ansia perché ognuno teme di non essere scelto. Alla fine Lavinia ha ballato con Alessio il moro.
Gemma
È entrata Gemma e Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi di far vedere un filmato. Nella clip la dama è apparsa molto disinibita rispetto a come si comporta adesso con Silvio. Quest’ultimo le ha detto che è nel programma solo per lei. La dama però ha risposto che le volgarità da lui dimostrate non le piacciono.
Nicole
Sono state inviate le immagini dell’esterna di Nicole con Carlo Alberto che hanno avuto un’esterna molto passionale. “Il bacio con Andrea non ha comunicato quello che invece ha comunicato al pubblico e a tutti l’approccio con Carlo Alberto”, ha detto Gianni Sperti. Nicole infatti sente molto più trasporto da parte di Carlo rispetto a quanto le mostra Andrea.
Carlo ha dichiarato: “Io non mi accontenterò mai dal punto di vista dei sentimenti e per quanto riguarda te, stanotte ho dormito due ore. Ho ripensato che quando sono con te il confine tra sogno e realtà è inesistente”. Alla fine però Nicole balla con Andrea.