Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 31 marzo: Silvio e Gemma, addio in pace

Nella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2022, nello studio di Uomini e Donne, torneranno Ida e Alessandro.

instagram uomini e donne

Oggi, venerdì 31 marzo, va in onda l’ultima puntata della settimana del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A centro studio vedremo Luca Daffrè, il tronista super richiesto, per lui hanno chiamato ben 1200 giovani. Luca è uscito con Alessandra e anche con Ilaria, quest’ultima subito eliminata. Spazio, poi, al trono over, in trasmissione è anche tornato Riccardo Guarnieri.

Il Guarnieri, è uscito ultimamente con Cristina. Tra i due, però, non è andata per nulla bene, a causa di indisponibilità da parte della dama. Oggi per lui, arriverà una nuova signorina, che ha chiamato il programma esclusivamente per lui. Riccardo alla fine cosa deciderà?

Uomini e Donne, Armando Incarnato scoppia la polemica

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà anche Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano conoscerà una nuova dama ma deciderà di non tenerla, dopo che ha eliminato anche la precedente, Silvia, l’avvocato penalista a cui Gianni Sperti aveva dato consigli proprio su come approcciarsi con il cavaliere. Dopo queste scelte, Armando sarà attaccato da Gianni Sperti, Aurora Tropea e Tina Cipollari. Proprio Tina dirà che probabilmente lui, fuori dal programma, ha già una donna.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma a Silvio: “Mi hai detto volgarità irripetibili”

Nella puntata di oggi, Armando polemizza con Gianni Sperti a causa dell’uscita improvvisa durante il confronto con Silvio. Maria De Filippi lo difende perché lui non ha voluto una nuova lite in diretta: ” Armando esce ma non cambia niente. Non è un atto di maleducazione”. Maria dice che Tina esce dallo studio per fare merenda, e chiedere è un atto raro.

Aurora Tropea svela qualcosa su Armando, lui la guarda poi abbassa gli occhi e fa le corna: ” non ti penso, non rientri nei mie mood”

Riccardo Guarnieri e la nuova corteggiatrice Valentina

Valentina arriva nel programma per Riccardo Guarnieri. Ha 40 anni e ha due bimbini, lavora nella produzione di borse e portafogli per grandi firme

Valentina dice a Riccardo: “sei dolce e profondo e anche un bell’uomo”. Riccardo decide di tenerla e ballano insieme.

Armando Incarnato è uscito a cena con Sara

Armando Incarnato è uscito a cena con Sara la quale entusiasta dice che il cavaliere le piace perché è un casino d’uomo. Armando, invece, non la vede come donna adatta a lui.

Armando: ” le mie esigenze fisiche sono diverse, estetiche. Non rispecchia la donna giusta per me”.

Tina: ” perchè tu sei già impegnato. Per te non ci sarà nessuna donna, hai già una donna fuori”

Anche Gianni Sperti attacca Armando, Gianni: ” tu l’amore vero non lo conosci”

Luca Daffrè e le due esterne

Luca è uscito con Alessandra ed Ilaria. Alessandra ha raggiunto il tronista in residence lui confessa: ” faccio fatica a fidarmi. Con te voglio lasciarmi andare. Voglio regalare il mondo ad una persona che lo merita.”

Si abbracciano. Alessandra:” ho sentito di più il contatto. Durante la settimana, ripenso a noi”.

L’esterna tra Luca ed Ilaria, Luca: ” mi sento un po’ frenato, non mi sento a mio agio. Preferisco pensarci”

Ilaria, in studio: ” con me eri prevenuto, ti ho sentito freddo.”

Luca: ” sei un po’ maestrina, non c’è chimica tra noi”. Luca elimina Ilaria e dice:” non voglio farti perdere tempo”.

Cipollari nuovo attacco ad Armando Incarnato

Tina Cipollari è certa che Armando abbia una fidanzata fuori dal talk show di Maria De Filippi e che sfrutti la trasmissione per visibilità: ” le fai fuori tutte con scuse diverse” dice Tina ad Armando.

Uomini e Donne, ultimi istanti di Silvio con Gemma

Luca Daffrè intanto fa gli auguri ad Alessio Campoli per la scelta di Lavinia. Intanto per Silvio, sono gli ultimi minuti in studio dopo la fine con Gemma. Maria De Filippi però, vuole che i due si salutino in pace.

I due si danno la mano ma la Cipollari commenta: ” le parole possono mentire ma le azioni dicono sempre la verità”.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version