Comincia un’altra emozionante puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con i protagonisti del trono classico e di quello over. Per quanto riguarda quest’ultimo ieri Riccardo ha smesso di frequentare la dama con cui stava instaurando un rapporto visto che lei ha detto di non aver visto interesse da parte sua.
Per quanto riguarda invece il trono classico Nicole è uscita in esterna con Andrea che è stato molto freddo nei confronti della ragazza perché ingelosito dal bacio con Carlo. L’osteopata infatti ha lasciato prima del previsto l’esterna lasciando la giovane dama da sola.
Oggi poi con molta probabilità dovremmo assistere alla tanto attesa scelta di Lavinia tra i due Alessio. Dopo tanti mesi di corteggiamenti ed esterne chi la spunterà alla fine tra il ragazzo moro e quello biondo?
Lavinia e i due Alessio
Lavinia entra in studio con un lungo abito rosso, sembra una principessa così come dice Gianni Sperti e abbraccia Maria De Filippi, ringraziandola per tutto. Vengono mandate prima le immagini dei momenti più belli con Alessio Campoli.
Entra in studio il moro con giacca e cravatta. Viene poi mandata la clip degli attimi vissuti con Alessio Corvino. Quest’utlimo entra poi in studio con uno smoking scuro. La redazione ha fatto un filmato intitolato: “Corteggiatori supereroi” mostrata a tutti e tre dalla conduttrice di Uomini e Donne. Inoltre la redazione ha regalato a entrambi un massaggio rilassante per la pazienza dimostrata.
Federico e Carola
Sono entrati in studio Federico e Carola per sostenere Lavinia nella sua scelta. I due hanno regalato all’amica un mazzo di fiori e le hanno fatto un grande in bocca al lupo.
L’esterna con i due Alessio
Maria De Filippi ha mostrato al pubblico l’esterna tra Lavinia e Alessio Campoli. I due hanno trascorso un momento magico a cena insieme. Mentre durante l’esterna con Corvino la tronista è andata a Caserta e a incontrato anche le sorelle del corteggiatore. Sono andati anche loro fuori a cena. I due ragazzi hanno trascorso attimi bellissimi in cui si sono abbracciati e si sono anche commossi.
I due Alessio sono usciti e Maria le ha fatto vedere un filmato in cui sua madre le ha scritto una bellissima lettera in cui ha descritto i momenti di ansia vissuti dalla ragazza. Sono entrati poi in studio sua madre sua sorella.
La scelta
In studio è arrivato Alessio Campoli a cui Lavinia ha detto: “Tu sei stato il primo a farmi tornare il sorriso e farmi passare le ansie. Ti auguro tutto il meglio. Ti voglio bene”, i due si sono abbracciati e hanno ballato insieme.
È entrato Alessio Corvino a cui Lavinia ha detto: “La mia favola sei tu. Adesso ti alzi e mi abbracci”. Lui le ha risposto: “Quando mesi fa mi sono fatto una domanda io risposi che il valore del mio sì era uscire con una persona e io volevo sapere se volevi essere la mia fidanzata”. Si sono baciati appassionatamente e baciati sotto una pioggia di petali di rose rosse.