Uomini e Donne torna in onda su Canale 5 con la nuova puntata di lunedì 4 dicembre in diretta con noi. Cosa succede in studio nel trono Classico e Over? Claudia disperata, Ida al centro dello studio. Vediamo cosa succede.
Uomini e Donne, diretta 4 dicembre: trono Classico oppure Over?
La frequentazione tra Claudia e Alessio è molto complicata. La dama ha tentato di riconquistare il cavaliere regalandogli una loro foto, ma lui farà qualcosa che a Claudia non piacerà proprio. Cosa succederà tra i due? Anche Ida che nell’ultima puntata di settimana scorsa aveva avuto un altro pesante scontro con Roberta oggi a centro studio racconterà qualcosa sul suo corteggiatore. La diretta, minuto per minuto, come sempre partirà dalle ore 14.45, vi aspettiamo.
La puntata parte con Ida e Roberta è ancora scontro tra loro? in studio si discute di Alessandro Vicinanza.
Roberta di Padua dice le parole che Alessandro le ha detto dopo il ritorno di Ida sul trono “Per lui la scelta di Ida è solo un richiamo per le telecamere”.
Maria de Filippi replica: “Scusami, ma Alessandro dove ha conosciuto Ida? In piazza del popolo oppure qui?”.
Claudia disperata per Alessio
Claudia è a centro studio, Maria manda in onda alcune clip dei suoi confronti col cavaliere. In studio arriva anche Alessio e la dama gli consegna un regalo. Lui lo apre e trova una loro foto incorniciata. Claudia: “Abbiamo vissuto anche belle cose, non voglio rimanga un brutto ricordo tra noi, voglio che tu ricordi la cose belle”, lui replica: “carino il gesto ma io ricordo tutto, le cose belle e le brutte. Tu sei una persona falsa e bugiarda quindi tutto è relativo con te”.
Tra i due parte un confronto al vetriolo. I due da una settimana non si sono più visti e sentiti. Alessio non intende tornare sui suoi passi e dice: ” Io fatico a crederti. Tra noi è finita perché sei bugiarda”. In studio il battibecco prosegue, lui continua a dire che Claudia fa passare un’immagine di lui becera e a questo punto Sperti interviene e dice a Claudio: “Sei pesante”.
In studio, Maria De Filippi mostra una clip in cui Claudia piange e dice: “Ci siamo lasciati malissimo, credevo in un confronto da persone mature, un uomo che vuole bene non tratta in questo modo una donna. C’è ancora del sentimento ma lui ha voluto mettere la parola fine”. Lui resta sulle sue posizioni, non intende proseguire con Claudia e lei gli dice che è cattivo. A centro studio arrivano Gemma e Gabriella.
Gabriella e Gemma vs Silvio
Gabriella e Gemma arrivano a centro studio. Le due dame guardano una clip su Silvio. Vediamo Silvio che parla con Gabriella, le dice della serata trascorsa in modo piacevole e poi si dice pentito di aver chiuso in fretta con lei. Poi arriva Gemma che parla con lui e sembra molto irritata dal riavvicinamento del cavaliere con Gabriella.
Gabriella afferma che lei e Silvio si sono sentiti e che lui ha previsto anche un’uscita con lei, ma poi Silvio scompare. Come mai? Nel frattempo è uscito con Sabrina. Silvio racconta la sua versione su cosa è successo con Gabriella parlando ancora del petting tra loro. Gabriella, però, replica:” Non c’è stato alcun petting”.
Poi Silvio inizia a fare molti complimenti a Sabrina e conferma che stasera uscirà con lei.
Roberta e Ida pace fatta, tra le lacrime
In studio vediamo Roberta in lacrime, molto affranta. Poco dopo Ida si alza e va verso Roberta. Le due donne piangono e si abbracciano. Sperti: “Questo abbraccio è la cosa più bella mai vista”. Ida: “Mi ha trasportato il cuore ad andare da lei”. Emanuela vs Roberta: “Devo chiederle scusa, avrei dovuto prendermela con Marco Antonio non con lei”.