Uomini e Donne torna in onda anche oggi, giovedì 4 maggio 2023, con una nuova avvincente puntata. Il dating show condotto da Maria De Filippi ci aspetta su Canale 5 per le ore 14.45. Ma cosa succederà oggi in studio? Scopriamolo insieme.
Uomini e Donne dove eravamo rimasti
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere la conoscenza con Mariangela. Il cavaliere pugliese però ha chiuso i battenti anche con Giusy, e nel mentre, in studio, la guerra tra Tina ed Elio non accenna a placarsi. Sul versante del il trono classico, invece, Nicole è uscita con Andrea e lui chiede di scegliere in fretta alla ragazza, si vede già fuori dal programma insieme a lei.
La tronista al momento esce anche con Carlo. Con entrambi i corteggiatori scatta il bacio. Carlo però ha anche abbracciato Roberta di Padua. E questo a Nicole non va giù proprio.
Uomini e Donne, diretta 4 maggio
Oggi in studio si parlerà di Luca Daffrè. Il tronista è infatti uscito con tre ragazze. Camilla ha provato a raggiungere il bacio senza risultato. Alice che al bacio non ci pensa proprio e Alessandra, la loro esterna è stata proprio con il bacio.
Nicole al centro studio
La puntata di oggi di Uomini e donne si apre con Maria De Filippi che chiama Nicole a centro studio. la tronista è molto delusa dal comportamento di Carlo, si dimentica spesso di lei e poi ha dato anche un abbraccio a Roberta di Padua e dopo si è allontanato dallo studio.
Nicole e Roberta sono nemiche giurate e chiaramente la tronista vede in malafede i suoi gesti.
Nicole vs Carlo ” tu hai abbracciato una persona che cerca di allontanarti da me, che ti dice sottone e vai via da qui”.
Carlo le risponde: ” io solo so cosa sento per te”. E la tronista ribadisce: ” se sai cosa senti per me, perchè allora non sei venuto da me?”
Interviene Aurora che difende Nicole. La tronista sente le critiche dietro le sue spalle e anche Carla la insulta con le altre dame. Secondo Gianni Sperti la tronista usa due pesi e due misure. Nicole mette in dubbio tutto di Carlo mentre con Andrea non sarebbe la stessa cosa.
Carlo chiede a Nicole cosa mai avesse visto nel suo non esserci dopo la puntata, Nicole risponde: ” mancanza di interesse.” Nicole e Andrea invece dopo la puntata, sono insieme in camerino, lo stesso camerino dove Nicole sperava ci fosse Carlo.
Andrea mette il coltello nella piaga e specifica che Carlo ha sbagliato ad abbracciare Roberta. I due poi si baciano. Carlo in studio guarda la clip del post puntata quasi disperato.
Maria dice a Carlo: ” quando vedi in clip uno che è andato in camerino al posto tuo ed è stato baciato da chi desideri tu, perché non le hai chiesto come mai, visto che aspettava te, ha baciato un altro?”
Carlo risponde: ” io molte volte non mi sento all’altezza”. E Maria: ” chi te lo ha detto che tu sei meno di Andrea?”
In studio entra Andrea, ma sembra infastidito perchè Nicole ha detto che sperava di trovare Carlo in camerino: “tu pensavi a Carlo mentre baciavi me” ha sussurrato Andrea, ma Maria dice che forse ha capito male.
Andrea ha paura della scelta che potrebbe fare Nicole, teme che possa scegliere Carlo: ” lui è un porto sicuro” afferma Foriglio in studio.
Carlo dice che di Nicole non è innamorato, ma per corteggiare una donna lui ha i suoi modi. Nicole dice: ” viene da pensare che fai così con tutte”, Carlo replica: ” tu mi interessi come non mi interessano altre”.
Nicole non vuole ballare con nessuno in studio.
Luca Daffrè è uscito con tre ragazze
Luca Daffrè ha avuto tre esterne, la prima con Camilla. I due giovani sono usciti in spiaggia, si avvicinano e si abbracciano ma niente bacio. Luca afferma: ” non posso adesso” poi in studio dice: ” non ti conosco bene da dire va bene c’è dell’altro. Se ti avessi baciato sarebbe stato solo per il fisico”.
Luca però dice anche che con Alessandra il bacio c’è stato: ” con Alessandra c’è una conoscenza diversa, ma sono attratto più da Camilla è più il mio prototipo di ragazza.”
Con Alessandra si sono sdraiati su di un divano, poi il bacio e Luca sembra estasiato: ” sei dolce”. Camilla si rifiuta di guardare la clip in studio.
L’uscita di Luca con Alice racconta di un problema personale che riguarda la ragazza. Alice dice che da giovane ne ha sofferto per diverso tempo, poi lo ha risolto. Gianni Sperti applaude le corteggiatrici di Luca: ” le ragazze in esterna si raccontano molto bene” e poi critica i corteggiatori di Nicole: “Carlo e Andrea questo non lo fanno mai”.
Alice vs Luca: ” tu mi piaci tanto, sento protezione. “
Alla fine Maria De Filippi nota Nicole piangere. Maria chiede qualcosa ma lei non riesce a parlare in questo momento. Le domanda chi l’ha delusa e lei risponde “Carlo”. Lui si alza e le dà un abbraccio.