Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 4 ottobre: Gianni Sperti su Carlo: “l’ha fatto di pancia!”

La regina della Mediaset

Maria De Filippi presenta Uomini e Donne

Oggi, 4 ottobre, arriva una nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi, al timone dello storico dating show, ritorna per fare compagnia al pubblico di Canale 5.

Ad affiancare Maria, in questa puntata, come sempre, troviamo i suoi fidati opioninisti che rendono il programma brioso e divertente. Infatti, ci sono anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ovviamente non manca anche la mitica Gemma Galgani!

Gemma Galgani è la protagonista del primo blocco

Gemma Galgani e Maurizio hanno avuto un incontro a Livorno. I due non hanno avuto nessun contatto fisico, nemmeno un bacio. Gemma è disincatata e le piace molto stare insieme a Maurizio. Tina e Gianni indagano sulla questione e si scopre che il cavaliere “non voleva sporcare con un bacio un rapporto così bello!” Inizia quindi l’interrogativo su che cosa ci sia tra loro. Tina crede che Maurizio dice Balle e che Gemma si sia fatta solo un film.

Il Trono Classico

Arriva poi il momento del trono classico. Il primo blocco è dedicato a Roberta che incontra un nuovo concorrente Ermes, single di 35 anni. Roberta è molto affascinata dal nuovo cavaliere e si organizza immediatamente per uscire la sera stessa.

E’ poi il momento di Emanuela e Carlo che vivono un momento di incomprensione. A lei non è piaciuto un comportamento di Carlo, le è sembrato esagerato. Tuttavia, Carlo non si sente compreso e ha scelto di non voler fare l’esterna con la dama. In studio avviene un confronto duro e preciso. Gianni Sperti, intervenendo, evidenzia che il comportamento del Cavaliere è “di pancia”, mettendo in evidenza soprattutto la sincerità.

Carlo mette in evidenza il fatto che è molto deluso dal comportamento di Manuela, avrebbe voluto poi delle scuse. E, dall’altro lato, Manuela si è vista attaccata dai modi di Carlo: un monologo a voce troppo alta, che ha messo a dura prova la dama.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version