Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta 5 dicembre: Tina vs Ida e Roberta: “Oggi non vi abbracciate?”

uomini e donne Maria De Filippi

screen

Uomini e Donne torna in onda oggi, martedì 5 dicembre, con una nuova super puntata. Dopo le vicende di ieri, anche oggi il dating show ne promette delle belle. In studio vedremo la scelta di Cristian che si complica e il rientro come cavaliere di Alessandro Vicinanza, cosa succederà con Ida?

Uomini e Donne, diretta 5 dicembre: trono classico oppure over?

Cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Dal Trono Over sono in arrivo grandi novità, con il ritorno di Alessandro Vicinanza come cavaliere. Tra lui e Ida Platano scatterà un pesante confronto in studio. La pace con Roberta Di Padua reggerà?

Dal fronte del Trono classico, invece, prosegue la frequentazione di Cristian con Valentina. Il tronista e la corteggiatrice escono in esterna, come andranno le cose tra loro? Ma soprattutto, cosa accadrà con Virginia?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ida e Roberta piangono e si abbracciano: “Parte dal cuore”

Uomini e Donne è iniziato. Tina Cipollari è di cattivo umore. Maria De Filippi le dice di ballare una bachata con David ma lei, del corteggiatore di Ida, non pensa per nulla bene e tira infatti alcune battutine al giovane.

Roberta e Marco Antonio, lei chiude

In studio partono alcune clip su Marco Antonio ed Emanuela che discutono animatamente. Poi si vede Roberta in lacrime. La dama è delusa da Marco Antonio che non l’ha mai difesa da tutti gli attacchi ricevuti. Poi a centro studio si siedono Roberta e il cavaliere e lei conferma di voler chiudere la conoscenza. Marco Antonio prova sentimenti per Emanuela e in studio lo dice alla donna. Emanuela conferma di non essere indifferente ma: “Non riesco a dimenticare ciò che è successo” aggiunge lei. Marco Antonio ammette di aver sbagliato verso di lei: “Non sono riuscito a rispettare i tuoi tempi”. Emanuela, però, non riesce più ad avere fiducia in lui. Tina attacca: “Quando non c’è lo rincorri, quando c’è non lo vuoi”. Alla fine si abbracciano e lui piange.

Emanuela si siede e dice: “Mio dio mi sento svenire” e Tina attacca: “Mamma mia che effetto che fanno sti uomini ci vuol la guardia medica?”. Marco Antonio ed Emanuela ballano insieme. Poi Sperti avanza qualche dubbio su marco Antonio e gli chiede come mai ha cambiato idea. Lui dice che uscirebbe subito con Emanuela.

Il rientro di Alessandro Vicinanza

Vicinanza entra in studio, annunciato da Maria, e Ida sembra subito poco contenta. Roberta afferma: “Che periodo brutto”. Qualche tempo fa, Alessandro aveva criticato Ida per essere tornata nel programma come tronista dopo la fine della loro storia. Alessandro, oggi, rientra come cavaliere e dice di voler conoscere altre dame. In studio i toni si alzano e Alessandro dice: “Le storie finiscono. Ma ci tengo a dire che io ho chiuso la storia una volta, lei lo ha fatto quattro volte”. Ida poi elenca tutte le volte che Alessandro secondo lei l’avrebbe lasciata: “Tu hai avuto paura della responsabilità di mettere in campo progetti. Quando io venivo tu scappavi”. Lui, però, non è dello stesso parere.

Alessandro dice che Ida era molto gelosa e lei: “Io sono stata un’avventura per te”. Alessandro critica che ha accettato il trono e lei replica: “Tu stai facendo la stessa cosa”.

Maria De Filippi chiede se sono sicuri di riuscire a stare insieme nello stesso posto. Alessandro afferma: “Voglio una donna e sentirmi amato”. Sperti lo critica e Alessandro dice: “Si va avanti, da Ida mi sento molto distante”.

Ida e Alessandro si rinfacciano tutto e Tina Cipollari ride.

Alessandro vuole andare avanti perché dice di essere stato molto male: “Quando due si lasciano è sempre un fallimento“. Ida replica: “Tu mi hai lasciato”.

Alessandro vuole proseguire il discorso con Roberta. Alessandro balla con Roberta.

Tina Cipollari vs Ida e Roberta: “Oggi non vi abbracciate?” Nel frattempo il litigio continua e il chiarimento tra i due sembra ancora lontano.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version