Comincia un’altra puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi puntuale come sempre alle 14:45 su Canale 5 per questo appuntamento che chiude la settimana. Oggi vedremo di nuovo accendersi gli animi tra Claudio e Carla. Il protagonista del trono over è uscito con Gabriella e si sono baciati.
Intanto Armando sta frequentando una nuova dama e la loro uscita è andata a gonfie vele. Incarnato però avrà una discussione con Gianni Sperti a proposito del suo lavoro. Sul finale dovrebbe esserci una nuova discussione tra Elio e Tina, che già nei giorni scorsi si sono più che punzecchiati arrivando a pronunciare parole grosse l’uno contro l’altra.
Inizia la diretta: Carlo e Nicole
La puntata è iniziata con Carlo che si è confessato con Maria De Filippi per aver subito del bullismo da piccolo. “Quando venivo preso di mira reagivo restando zitto e certe volte reagisco ancora così”, ha detto Carlo che si è chiarito con Nicole in lacrime. Andrea è uscito dallo studio.
Claudio, Carla e Gabriella
In studio litigano Claudio e Carla perché lui è uscito con Gabriella. Il tronista dice che lei non gli ha risposto al telefono mentre Carla afferma di essere un uomo bugiardo e falso. La dama è scoppiata in lacrime perché Claudio le ha detto di essere un animale ferito. Gabriella ha detto di essere sempre la vittima, parla invece di gridare: “Non dici niente fai solo accuse. Dietro una cretinata hai costruito un castello”.
Gabriella e Claudio
Tra Gabriella e Claudio ci sono stati dei baci passionali durante la loro uscita e alla fine hanno deciso di ballare insieme mentre Carla ha continuato a piangere. “Ognuno di noi ha dei problemi da risolvere ma non devi prendermi in giro tu”.
Armando e Brunella
Armando e Brunella sono usciti insieme e la loro uscita è andata bene così come ha affermato la donna, che ha accettato di uscire solo con lui pur ricevendo il numero di vari corteggiatori.
C’è stato poi il solito siparietto: Tina Cipollari ha litigato ancora una volta con Elio. Tra i due non scorre per niente buon sangue e non perdono occasione per dirsene di tutti i colori.