Oggi 5 ottobre inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, il dating show va in onda dalla 14:45 alle 16.
Maria De Filippi alla conduzione dello show è accompagnata dai suoi fidati opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due, attenti e sempre presenti, riescono a mantenere alta l’attenzione del pubblico con le loro pungenti osservazioni.
Manuela e Michele
Il primo blocco della puntata si concentra su Michele e Manuela che hanno avuto un’esterna in cui il cavaliere ha cercato nella dama dei chiarimenti. Vuole capire se Manuela sia realmente interessato a lui.
Alessio e il quadrilatero
Alessio si trova a confronto con tre donne. Ci sono Claudia, Barbara ed Erica. La situazione non è semplice perché le donne entrano immediatamente in competizione. Claudia ha detto in modo libero e aperto che non le fa piacere che Alessio bacia altre donne. Barbara ha organizzato un’uscita con Gianluca, che viene messo sotto torchio da Cristina (una donna con cui Gianluca è uscito in precedenza).
In studio arriva Angelo per Carmela
Carmela con grande emozione si siede al centro dello studio. Arriva Angelo, che si presenta e spiega che ha notato Carmela per la sua passione per il ballo. Ha 81 anni e balla da almeno 70 anni. Maria si complimenta perché porta molto bene gli anni. Il Cavaliere spiega che il ballo favorisce il mantenimento della persona.
Una passione che unisce. Carmela rivela che lei balla da quando è andata in pensione e che quando sente la musica balla anche da sola a casa. E Angelo controbatte ricordando che lui ha ballato moltissimo e che di sabato gli è capitato di ballare senza mai fermarsi, tanto che la domenica il risveglio era molto faticoso. Insomma, se son rose fioriranno. Intanto, si lasciano andare alla danza.