Nella nuova puntata di Uomini e Donne di giovedì 6 aprile 2023, Maria De Filippi si troverà ad affrontare numerosi colpi di scena in studio.
Nicole sembra essere molto attirata dal comportamento di Christian, alla tronista piace. Tuttavia Gianni Sperti ieri l’ha criticata perchè a suo dire la ragazza parlerebbe in codice ai suoi corteggiatori e a telecamere spente. Roberta Di Padua poi, criticherà e attaccherà Nicole e anche i suoi corteggiatori.
Intanto per Gemma Galgani prosegue il percorso verso la conquista di un nuovo cavaliere, Claudio, conteso con altre due dame.
Nel corso della puntata di oggi, Nicole Santinelli sarà ancora sotto accusa. Gianni Sperti ribadisce che la tronista ha violato il regolamento del programma perchè parla in segreto con i suoi corteggiatori. Nicole poi, riceverà durissimi attacchi anche da Roberta.
Uomini e Donne, Roberta si scontra con Nicole
Uomini e Donne di giovedì 6 aprile si apre all’insegna dello scontro. Roberta Di Padua attacca nuovamente Nicole e attacca anche Christian, Andrea e Carlo Alberto: ” sempre uguale. Fai sempre le stesse cose. Non piaci a nessuno, solo a questi sottoni. A voi va bene tutto quello che dice lei. Quando mi incontri fuori, cambia marciapiede”.
Intanto Nicole Santinelli elimina Francesco, tra i due l’interesse non era mai nato. Gianni Sperti fa notare a Nicole che i suoi corteggiatori si sono preoccupati solo di non passare per ‘sottoni’, così come dice Roberta, piuttosto che difendere o dire qualcosa di buono sulla tronista durante lo scontro con Roberta. Andrea sostiene che Sperti è prevenuto nei suoi confronti.
Per Alessio arriva Valeria
Alessio è uscito tre volte con Cristina M. Aurora è arrabbiata perchè il cavaliere, a pari età delle due donne, non ha mai preso il suo numero di cellulare.
Cristina afferma: ” sto mettendomi in gioco con Alessio. E’ una sorpresa, mi trovo bene con lui. A livello fisico, non rispecchia il mio tipo d’uomo ma sto cercando di andare oltre”
Alessio replica: ” anche io sono in conflitto”.
Intanto arriva Valeria che si presenta ad Alessio. La donna ha 44 anni, è di Roma, e lavora nelle infrastrutture. E’ divorziata da 2 anni, senza figli. Valeria è rimasta colpita dai modi genuini di Alessio e dall’atteggiamento gentile verso le donne. Non scatta niente in studio e il cavaliere decide di non tenerla.
L’esterna di Luca Daffrè e Chiara
Chiara racconta la sua storia familiare e non teme le altre sue corteggiatrici, infatti dice: “Alessandra è tranquilla. Potresti annoiarti”. I due si abbracciano.
Luca dice: ” mi piace il tuo modo di fare. Sei dolce”. Luca è uscito anche con una ragazza che ha conosciuto su Instagram prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi. Lei ha una figlia di 5 anni, e dice: ” non voglio pormi dei paletti. Ho voglia di scoprirti”. Vorrebbe anche baciarlo subito.
Chiara però, dopo un confronto con Luca si alza e lascia lo studio. Non vuole più corteggiarlo e vuole lasciare il programma.