Oggi 7 dicembre 2023 Maria De Filippi è pronta a dare il via ad una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 dove il vero protagonista è l’amore.

Gli opinionisti di Uomini e Donne

Come sempre in studio, Maria De Filippi, non è sola. Con lei ci sono sempre i due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ognuno di loro dà il proprio punto di vista sulle storie che nascono nel programma.

La puntata ha inizio

La puntata parte con il confronto tra Ida e Mario che iniziano una nuovo conoscenza. Lui teme che Ida sia ancora mentalmente impegnata con il suo ex fidanzato.

La puntata continua e c’è il momento tra Brando e Beatriz: due ragazzi che si sono avvicinati molto. Invece, Cristian, Valentina e Virginia vivono una vera e proprio bufera. Cristian alla fine appare avvilito: “non so cosa fare!”

Arriva il momento del confronto tra Alessandro e Roberta, i due sembrano agli occhi di Tina Cipollari una minestra riscaldata. La cosa potrebbe anche essere letta in questo modo, tanto che Roberta teme che Alessandro non sia pienamente sincero e dice di non riuscirsi a fidare di lui. Alla fine, rimane il fatto che Alessandro vuole comunque frequentare altre donne.

Momento esilarante è l’arrivo di Federico, un uomo per Barbara. La donna sembra interessata all’uomo: unico difetto? La barba che Federico ha già detto che non si taglierà?

Poi arriva il momento di Alessio, Claudia, Manuela e Vincenzo. I quattro protagonisti del blocco sono davvero intrecciati e vivono una condizione complicata. Alessio e Claudia hanno deciso di non frequentarsi più. Alessio è uscito con Manuela ma per un breve periodo. Invece, Claudia è uscita con Vincenzo. Quest’ultimo ha detto di stare davvero bene con Claudia e di non rivedersi nelle parole di chi l’aveva descritta in modo negativo (Alessio). Alla fine, sia Alessio che Claudia hanno ammesso di provare un certo fastidio nel vederle l’altro in compagnia di altri.

Leggi tutte le notizie su In diretta