In diretta

Uomini e Donne, diretta 7 febbraio: Tina Cipollari è una furia

Torna con una nuova e avvincente puntata l’appuntamento su Canale 5 con il dating show di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La trasmissione in onda questo pomeriggio avrà come protagonisti i partecipanti al trono over in particolare Gloria e Riccardo. La donna sembra infatti avere la certezza di alcuni messaggi che il bel cavaliere si sarebbe scambiato con una ragazza di 21 anni.

In attesa di una decisione definitiva da parte dei due sarà come sempre compito di Gianni Sperti andare a controllare se Riccardo è davvero colpevole di quello di cui viene accusato. Sempre per quanto riguarda il trono over chissà se ci sarà spazio per l’altro protagonista Alessandro che, dopo aver frequentato diverse donne fra cui anche Gemma, sembra avere ulteriori dubbi e incertezze riguardo Pamela.

Inizia la nuova puntata

Uomini e Donne si apre con il confronto fra Lavinia e i due Alessio. Entrambi i ragazzi hanno avuto l’opportunità di conoscere la mamma della tronista. Campoli vorrebbe che la ragazza riuscisse a lasciarsi alle spalle il suo passato traumatico. Lavinia ha confessato di aver avuto un tempo una relazione tossica che le ha lasciato non pochi strascichi e quando Alessio alza la voce le ricorda quello che ha subito. Alla fine Corvino confessa a Gianni Sperti di essere effettivamente geloso della tronista e solo a questo punto il loro momento si conclude con un ballo lento.

Spazio al trono over con Riccardo

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Lavinia fa incontrare Alessio e Alessio alla mamma, la Marchesa

In studio fa il suo ingresso Riccardo, a lui Maria racconta della scoperta di Gloria di alcuni messaggi che il cavaliere si sarebbe scambiato con una ragazza di 21 anni. A quanto pare infatti la giovane l’avrebbe contattato attraverso il suo profilo Instagram e poi avrebbe riferito tutto proprio alla pretendente. Per difendersi dalle “accuse” Riccardo vuole andare immediatamente a prendere il suo cellulare per dimostrare la sua posizione e difendersi da accuse assurde. Consegnandolo a Gianni Sperti gli dà in effetti il permesso di leggere i messaggi che si è scambiato con la ragazza.

Il comportamento di Gloria ha scatenato le ire di mezzo studio che ha accusato la donna di continuare sempre ad attaccare, immeritatamente il povero Riccardo tanto da spingerla a scoppiare in lacrime. Inutile i tentativi di far capire alla donna che il modo di fare del cavaliere è molto comune. Gloria sembra aver troppa paura che il tronista possa essere un farfallone. Alla fine Riccardo prende una decisione davvero imprevista sul suo futuro con la donna: “Meglio ora che più avanti“. Fra i due la storia sembra proprio arrivata ad una conclusione.

La scelta di Riccardo

Le accuse mosse da Gloria nei confronti di Riccardo sembrano avere solo l’affetto di esasperare il tronista. La sua reazione a dei messaggi innocui e il continuo attaccarlo lo portano quindi a chiedere di interrompere la relazione. Gloria a questo punto ci resta evidentemente male tanto che l’intero studio continua a sollevarsi contro di lei. La donna adesso è accusata di voler continuare a frequentare Riccardo solo per poter restare ancora davanti alle telecamere. Il primo a puntare il dito è Gianni Sperti che non sembra spiegarsi il motivo per cui Gloria, nonostante tutto, voglia ancora frequentare il tarantino.

Il più preso dalla storia fra Gloria e Riccardo sembra essere dalla platea Armando. Per tutto il tempo infatti, appena ne ha avuto l’opportunità, ha continuato ad attaccare la donna anche con toni accesi. Nonostante tutto Gloria di fronte alle rivelazioni di quanto detto dal cavaliere al centro studi, ovvero che vorrebbe ancora uscire con lei, su insistenza di Gianni Sperti si è alzata e l’ha abbracciato. Riccardo sembra però irremovibile nella sua decisione.

La rabbia di Tina Cipollari

Rientrata in studio per dare il suo contributo Tina Cipollari si schiera senza remore dalla parte di Gloria. Secondo lei infatti Riccardo per tutto il tempo è stato poco chiaro nei suoi confronti e questo ha inevitabilmente alimentato le sue insicurezze. “Mai una volta che avesse detto sono pazzo di questa donna” ha praticamente urlato Tina, “il suo comportamente è sempre stato ambiguo“.

In difesa del cavaliere di Taranto è arrivato invece Gianni Sperti che ha preteso di non vedere più le sedie al centro dello studio con Riccardo e Gloria perché la loro storia non ha più senso.

Alla fine i due, su invito di Maria De Filippi, ballano comunque insieme anche se più che stringersi e lasciarsi andare alle note continuano a battibeccare.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago