Oggi mercoledì 8 marzo le ore 14,45 su Canale inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, lo show che ha alla sua conduzione Maria De Filippi. Al centro della puntata di oggi c’è Nicole.
Oggi la puntata si concentra su Nicole
Nicole è al centro della puntata. Nicole ha eliminato Marco, un corteggiatore che, dopo l’eliminazione, ha ricontattato la redazione del programma per corteggiare Michela del Trono Over. La cosa non è stata vista di buon grado dalla dama che non si è detta interessata.
Nicole e Andrea sono usciti in esterna e al centro della loro uscita si è parlato di un solo argomento: Roberta di Padua. Poi ci sono i confronti tra Cristian e Andrea.
Aurora dopo due anni è tornata
C’è un ritorno inaspettato. Si tratta di Aurora. Gianni Sperti (i due in precedenza hanno avuto un duro scontro) se ne accorge e subito interviene per mettere i puntini sulle i.
L’esterna di Nicole e Andrea
Andrea commenta l’esterna. Il Cavaliere: “dopo questa esterna ho qualche dubbio. Già che tu ti possa far influenzare è un’idea che mi ha fatto venire i dubbi. Il tempo mi darà le risposte. Dopo l’esterna sono stato amareggiato: avevo portato un regalino ma ho poi deciso di non dartelo”
Nicole lo invita a riflettere perché potrebbere non esserci “tempo”
Lavinia e Alessio Il biondo
Inizia un confronto tra Lavinia e Alessio il Biondo. La loro situazione inizia a farsi complessa, soprattutto perché Alessio non ha baciato Lavinia perché vuole dare di nuovo spazio ai baci.
Nel frangente Alessio Il Moro, nel vedere la scena, decide di lasciare lo studio per non sbroccare
Luca e Nicole al trono
Arriva il momento di Luca Daffrè. Maria De Filippi premette che la notizia dell’approdo di Luca come tronista ha generato un boom di richieste “300”. Per lui scende Alessandra
Accanto a Luca c’è anche Nicole, per lei scende Francesco. I due hanno fatto un’esterna insieme e si sono conosciuti meglio.