Ieri c’è stato lo stop di Uomini e Donne ma oggi il programma condotto da Maria De Filippi torna puntuale come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45. In studio ci saranno come sempre, oltre alla presentatrice, i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Aspettando le decisioni dei due protagonisti del trono classico Nicole Santinelli e Luca Daffrè che saranno mandate in onda prossimamente oggi la trasmissione targata Mediaset si concentrerà sul trono over. Ci saranno novità per quanto riguarda la nuova conoscenza di Riccardo Guarnieri, nuovi cavalieri in vista per Carla e Gabriella e infine un nuovo litigio tra Elio e Tina.
Inizia la diretta: Riccardo e Giusy
Riccardo è al centro dello studio e la prima ad entrare in studio per il cavaliere è Giusy. Sono andati a cena insieme e non è andata benissimo. Strada facendo sono andati anche in un locale. Il cavaliere ha fatto un apprezzamento a una ragazza e Giusy c’è rimasta male. Per lei la cena è andata bene ma al momento del caffè Riccardo avrebbe voluto andare via.
Giusy pensa che Riccardo è una persona mediocre senza classe e mediocre. Hanno avuto alla fine della serata un rapporto intimo e hanno dormito insieme ma poi il giorno dopo hanno litigato. Per lei non c’è futuro tra di loro: “Io non posso regredire per un uomo”.
Guarnieri ha detto che Giusy si è fatta vedere nuda in videochiamata. “Non è lei che si deve vergognare a mostrarsi nuda ma sei tu che lo dici in pubblico”, ha sbottato Tina. L’idea che aveva di lui Giusy l’ha persa totalmente.
Mariangela
È entrata in studio Mariangela che ha portato un pensierino, una bottiglia di vino, a Riccardo con un bigliettino: “Mi hai fatto vivere delle belle emozioni e voglio riconoscerlo”.
Francesca
È entrata in studio una nuova dama per Riccardo, Francesca. La donna ha detto che loro due di assomigliano molto. Dopo una lite con Armando, Riccardo e Francesca hanno ballato insieme.
Claudio e Gabriella
Tra Claudio e Gabriella le cose non stanno andando bene perché lei è stata una scelta obbligata per lui dopo aver litigato con Carla.