Parte una nuova entusiasmante puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi per una delle puntate registrate prima della scomparsa del grande giornalista Maurizio Costanzo.

Protagonisti dell’appuntamento pomeridiano di oggi saranno Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere napoletano reciterà un monologo nel suo dialetto per cercare di emozionare le dame presenti nello studio. Il pugliese invece mostrerà il fisico: sfilerà infatti a torso nudo con la maschera dell’uomo tigre per incantare le donne del programma di Maria De Filippi.

Questo e tanto altro nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne che sta per iniziare tra poco su Canale 5.

Inizia la diretta: Riccardo e Ivan

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Luca Daffrè ad Alessandra: “viaggiare apre la mente”Luca e Alessandra esterna

Inizia la diretta con Riccardo che si mostra in studio, vestito come l’uomo tigre. Roberta, la sua ex l’ha aiutato a vestirsi. Il secondo a sfilare è stato Ivan che ha regalato una rosa a Tina e poi si è seduto a tavola a gustare un bicchiere di vino con Desdemona: i due hanno ballato insieme. Entrambi i cavalieri hanno avuto buoni voti ma Riccardo ha totalizzato di più.

È arrivato poi il momento del 71enne Silvio che ha fatto una passarella semplice: stasera Gemma e il cavaliere dovranno uscire insieme. Silvio si è mostrato contento dei voti ricevuti. Il cavaliere Alessandro ha detto: “Perché non posso sfilare anch’io?” e Gianni Sperti ha risposto: “Perché altrimenti avresti vinto!”. 

La poesia di Armando

Armando Incarnato ha deciso di portare una poesia in napoletano di Eduardo De Filippo. Si è accaparrato molti voti positivi e alcune dame si sono anche commosse mentre Aurora gli ha dato un 4 e i due hanno avuto un diverbio.

Giuseppe e Alessio

Giuseppe si è vestito da idraulico e ha sfilato sfoggiando il fisico ma Tina gli ha dato 4 perché era troppo scontato. Alessio ha suonato il piano in video e poi ha indossato i guantoni e ha fatto finta di dare dei pugni in passerella. Ha avuto voti molto alti.

Claudio

Claudio ha detto che vuole innamorarsi di nuovo ed è per questo che è a Uomini e Donne. Ha sfilato in passerella con una giacca grigia e un maglione a righe. Ha poi preso un cuore gigante e lo ha mostrato al parterre di dame. Ha avuto voti alti tranne Gemma che gli ha dato 4 perché la sua sicurezza non gli ha trasmesso niente. Il cavaliere ha litigato anche con Desdemona perché a lei non è piaciuta una frase detta da lui al di fuori della trasmissione.

Dario, Antonio e Valerio

Dario si è presentato vestito da pompiere e ha sfilato sulla passerella in questo modo. Nella vita è proprio un vigile del fuoco.

“La donna che ho di fianco la farò struccare ma di gioia e mai di dolore”. Così Dario si è presentato al parterre di donne e con la sua simpatia ha conquistato tanti bei voti. Ha detto di sapere stirare bene e lo ha dimostrato con un asse e un ferro da stiro. Valerio è un amante della natura e degli animali. Ha sfilato mostrando il fisico atletico.

Aurora e Tina hanno litigato perché secondo la Cipollari la dama si vanta del suo amore per gli animali ma in realtà non è capace di provare sentimento per gli uomini.

Il vincitore della sfilata

La classifica della sfilata dei cavalieri:

  • 9° classificato: Claudio
  • 8° classificato: Antonio e Valerio
  • 7° classificato: Dario
  • 6° classificato: Giuseppe
  • 5° classificato: Ivan
  • 4° classificato: Riccardo
  • 3° classificato: Alessio
  • 2° classificato: Silvio
  • 1° classificato: Armando
Leggi tutte le notizie su In diretta