Uomini e Donne anche nella puntata di oggi, venerdì 10 marzo 2023, è pronto a regalare al suo pubblico tante intense novità, anche infuocate. La puntata del dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45 si apre con le avventure di Gemma Galgani e del suo nuovo cavaliere Silvio.
Silvio infatti, ha sempre ribadito di essere arrivato a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per Gemma e giorno dopo giorno sembra che l’uomo stia entrando nel cuore della dama.
Dopo le ultime uscite esterne della coppia, con tanto di baci passionali inclusi, Gemma e Silvio hanno nuovamente pensato di uscire e questa volta l’esterna è stata di assoluto relax in una Spa.
Oggi, a centro studio, Gemma e Silvio racconteranno cos’è successo nella loro ultima uscita, e secondo gli spoilers pare proprio che sia stata un’uscita infuocata.
Roberta Di Padua e Riccardo torneranno insieme?
In quest’ultima puntata della settimana, negli studi di Maria De Filippi troverà posto anche Roberta che ultimamente è uscita con un giovane arrivato nel programma esclusivamente per lei. Tuttavia la Di Padua dirà che con lui non è scoccato nulla e dirà di voler chiudere la conoscenza con lui. A questo punto si inserirà Riccardo Guarnieri e la clip che Maria mostrerà con protagonisti proprio Riccardo Guarnieri e Roberta.
Riccardo è ancora interessato a Roberta? I due cosa si dicono nel filmato? Tra pochissimo lo scopriremo.
Maria De Filippi accoglie a centro studio di Uomini e Donne, Gemma e Silvio
Gemma Galgani e Silvio hanno deciso di uscire nuovamente è sono andati in una spa dove ci sarebbero stati dei momenti molto piccanti. Silvio va da Gemma a Torino e la porta in palestra: ” in palestra possiamo flirtare”. La coppia si bacia di continuo.
Maria De Filippi sottolinea che Gemma e Silvio si sono visti più volte. Silvio e Gemma sono stati poi alla Spa, entrambi in costume, lui dice: ” ho un polipo, bisogna tenerlo a bada. Ci vuole la parte sentimentale”. Silvio è molto dinamico. Gli apprezzamenti, dice Gemma, li ha meritati. Il suo mood mi ha un po’ bloccata. Ma è ben besso, termina.
Silvio dice: ” vorrei leccare le tue gambe” e Gemma si blocca. Gemma dice che ha trovato molto volgare la frase detta da Silvio e aggiunge” sono un Chupa Chupa? Mi ha dato fastidio”. Lui ha un linguaggio colorito e io sono romantica sottolinea la Galgani.
Secondo Tina, Gemma non è attratta fisicamente dal cavaliere, e dice: ” E’ per l’età. A te non piacciono gli uomini della tua età, tu vuoi i giovani. Ma ne hai fatte di ogni. Secondo te la gente se ne è dimenticata? Si nota sei focosa”. La Galgani replica; “non ho mai rapporti la prima volta. Ci vuole romanticismo”. Silvio sembra volesse sentire il profumo di Gemma sotto le ascelle, e dice che per lui è un gioco di seduzione.
Silvio cerca una donna da amare e vuole andare avanti con la conoscenza di Gemma. Aggiunge anche che il rapporto fisico è alla base nella frequentazione di coppia. Gemma alla fine confessa che non le dispiace l’atteggiamento fisico di Silvio ma Gianni Sperti e Tina sembrano non crederle.
Tina per mostrare lo scarso interesse di Gemma nei confronti di Silvio parla di Giorgio Manetti e del forte interesse fisico che la dama ha avuto.