Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta del 14 novembre 2023: Alessio e Claudia a centro studio

nota presentatrice

Maria De Filippi (Instagram-indirettatv.it)

Martedì 14 novembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, va in onda a partire dalle 14.45, su Canale 5. In studio, ritroviamo Tina Cipollari, che oggi compie gli anni, il collega Gianni Sperti e Tinì Cansino, come sempre in qualità di opinionisti del programma. I tronisti in carica attualmente sono Cristian Forti e Brando, oggi si parlerà di loro? E cosa accadrà tra gli altri protagonisti del programma pomeridiano Mediaset? Scopritelo seguendo insieme a noi la diretta dello show della regina degli ascolti, Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne, diretta del 14 novembre 2023: si parte dal trono over

Stando ai rumors, oggi in studio si parlerà di Trono over ma anche classico. Infatti Gemma, dopo il due di picche di Bruno, ci riprova con Silvio ma lui la rifiuta. Virginia e Valentina, invece, lasceranno il programma ea causa delle titubanze di Cristian. Sarà una decisione definitiva? Lo scopriremo a breve. Per quanto riguarda Alessia e Claudio, i due continuano a frequentarsi ma in studio arriva l’ex fidanzato di lei che le chiederà una seconda chance e una nuova possibilità di viversi insieme, cosa succederà?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ida Platano tronista: la critica di Karina Cascella

La puntata parte con le vicende del trono over. Renata, Ida e Gemma vanno a centro studio. Intanto entra uno nuovo di nome Albino. parte un fuorionda dove Riccardo parla con Gemma.

In studio Gemma dice: ” Abbiamo avuto due conversazioni telefoniche diverse dove io ho ascoltato Riccardo raccontare la sua vita”. In studio lui specifica: “Ho fatto lavori di un certo tipo all’estero” e non risponde a nessuna domanda, resta vago. Poi dice di aver lavorato per governi esteri. Tina vuole sapere a tutti i costi cosa facesse prima della pensione. Alla fine non si capisce cosa abbia fatto lui.

Gemma racconta di non essere riuscita a scoprire nulla su di lui, le ha detto solo di essere di Torino via telefono: “Mi aveva cercata per amicizia”. Può chiamarlo se le servisse qualcosa in amicizia ma niente più. Sperti dice: “Ti ha chiarito di non essere interessato a te”. Poi prosegue dicendo alla dama di aver frainteso gli intenti. Gemma dice che è ancora peggio se lui ha frainteso.

Gemma a Riccardo dice: “Ti trovo pieno di te e sopra le righe”. Lui dice di aver anche fatto una seconda telefonata per chiarire l’equivoco e dirle che tra loro ci poteva essere solo amicizia.

Poi, Riccardo è uscito con Ida. La donna in studio conferma quanto detto da Gemma: “Lui non lascia parlare, parla solo di sé, racconta di tutte le donne che ha avuto. E’ venuto a mangiare nel mio albergo e ha subito detto di fare conti separati.

Gianni Sperti insorge sulla questione uomo che deve pagare. Gianni: “Avete voluto la parità dei diritti, com’è giusto che sia e allora perché l’uomo deve sempre pagare per voi”. Ida dice che poi in albergo ha ricevuto un messaggio dove lui diceva che poteva essere la donna della sua vita. Poi Riccardo è uscito con Renata: ” Non mi va di cenare da solo”. Ma il giorno dopo è scomparso. Riccardo avrebbe detto a Ida di aver guardato le sue  gambe sue e  poi quelle di Cristina che però avrebbe più cellulite di lei.

Renata invece difende l’uomo: ” Ho conosciuto un Riccardo diverso da come lo hanno descritto. Mi ha chiamato tante volte, mi ha raccontato e ha ascoltato me”. Ida “Lui ha detto che sei grande e non gli piaci”. Riccardo dice di avere un interesse per Renata, Tina non gli crede ma Gianni si. Riccardo e Renata ballano? No, lui  non sa ballare quindi bevono un caffè, Tina “E pagali i caffè”.

Alessio e Claudia a centro studio

A Uomini e Donne nuovo confronto tra Alessio e Claudia. I due del trono over discutono e Maria De Filippi fa una rivelazione scioccante. La gelosia è sempre il tema delle loro discussioni. Il cavaliere e la dama sono entrambi molto gelosi. Negli scorsi giorni, Claudia ha fatto una sfuriata a causa di un messaggio di Barbara De Santi ad Alessio.

Nel corso del loro confronto, Maria De Filippi dice che l’ex fidanzato di Claudia ha chiamato in redazione per fare una richiesta: partecipare come cavaliere sperando di poter trovare l’anima gemella.

Maria afferma: “Il tuo ex fidanzato ha chiesto di partecipare a Uomini e Donne”. Viene per un colloquio. Poi Maria aggiunge: “Alessio ha delle perplessità riguardo a lui”. Mentre lui era via infatti, Claudia ha incontrato l’ex e, secondo Alessio, lei sembrava poi a disagio. Alessio confessa: ” Ho l’ansia a prendere il telefono. Le amiche mi scrivono e mi chiedono “Quando torni che ti vogliamo tutto per noi?” Lui aggiunge che la gelosia di Claudia lo turba molto.

Secondo lui, è stato pesante rivedere l’ex fidanzato. Claudia risponde che anche lui è geloso. E Alessio continua a dirle che lei è ossessiva.

Claudia afferma: “Visto che hai le tue paranoie, se io e te uscissimo dal programma?” Lei replica: “Io esco da qui solo quando sarai sicuro di me al 100%” aggiunge lui seccato. Poi aggiunge che Claudia è nervosa perché stava per arrivare il suo ex. Claudia replica: ” Non lo sento da mesi”.

 

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version