Uomini e Donne va in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 14:45 su canale 5, subito dopo Terra Amara, con la storica conduzione di Maria De Filippi. Il noto dating show va in onda da oltre venti anni e sono tronisti, troniste, dame e cavalieri a doversi aggiudicare la conquista di una metà perfetta.

Il trono di Federico Nicotera, Carola torna?

Nonostante la tristezza di Alice, Federico non riesce a non pensare intensamente a Carola e così decide di andare a riprenderla affinché faccia nuovamente parte a tutti gli effetti del programma, ma lei accetterà? Non sappiamo nel mentre se siamo ormai vicini alla scelta definitiva di Federico o meno.

Uomini e Donne, il 15 febbraio scontro tra Tina e Gemma

Tina e Gemma torneranno a scontrasi anche in questo appuntamento pomeridiano, probabilmente sì. Dopo il tentativo fallito da parte di Gemma di uscire con Claudio, possibile cavaliere interessato a Tina Cipollari, le carte del gioco dell’uomo sono state scoperte. Il suo amore per Gabriella è stato svelato, ma non del tutto corrisposto, mentre invece chi non ha preso bene il modo di amare di Claudio è proprio Maria De Filippi.

Lavinia, la Marchesa chi sceglierà?

Nicole deve scegliere. La Marchesa si sta prolungando ancora nel suo trono, indecisa tra i due Alessio del suo cuore che in un verso o nell’altro la stanno provando a conquistare in tutti i modi possibili.

Cristina riprende Emanuele

Dopo il ballo tra Alessio e Lavinia, Roberta balla con Emanuele e si allontana bruscamente. Quando Maria chiede come mai, Roberta dice che Emanuele ha confessato che il cerchio si sta chiudendo e che quindi non c’è nessuna donna per lui. Una offesa vera e propria che permette a Cristina di cogliere la palla al balzo e commentare negativamente la loro uscita, a sua detta molto poco educata.

Alessio si lamenta di Cristina, perché non scatta la scintilla

Alessio confessa un interesse per Cristina, ma lei conferma di non provare niente per lui e la loro frequentazione può quindi interrompersi lì. Alessio non la prende bene, tanto che la notte porta riflessione e in studio lui cerca di capire in studio davanti a tutti cosa sia successo. Alessio ammette di essersi sentito usato, al che anche Alessandro Sperti interviene per dire che si è sentito anche lui usato, allo stesso modo.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Tags: