Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta del 15 marzo: Desdemona cerca di spiegare la situazione a Maria De Filippi

Nella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2022, nello studio di Uomini e Donne, torneranno Ida e Alessandro.

instagram uomini e donne

Uomini e Donne torna anche oggi, mercoledì 15 marzo 2023:  con oggi comincia la registrazione dedicata, tra l’altro, alla scelta di Federico Nicotera che dovrebbe essere trasmessa durante il fine settimana. Prima della fatidica scelta del giovane tronista, spazio alle vicende di Gemma Galgani e Silvio. Il cavaliere di 71 anni è arrivato in trasmissione appositamente per la dama torinese, ma il suo linguaggio, secondo Gemma, sembrerebbe troppo esplicito e particolarmente colorito. Tuttavia, nonostante tutto, la loro frequentazione continua e nella puntata di oggi su Canale 5, in onda dalle 14.45, la dama racconterà che tra loro due c’è stato un appassionato bacio.

Nicole Santinelli e Desdemona

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, si parlerà anche delle conoscenze che Nicole Santinelli sta portando avanti, in particolare con Andrea, al quale si era molto interessata anche Roberta Di Padua. Nella puntata odierna, però, Nicole ha scelto l’esterna con Francesco con cui, però, non c’è stato nessun coinvolgimento emotivo. In studio con Maria De Filippi, oggi, si parlerà anche delle vicende di Desdemona Balzano che ha scelto di iniziare a conoscere Ivan. Nella scorsa puntata, Desdemona aveva confessato di aver paura a legarsi nuovamente dato che in passato aveva già sofferto molto per amore. Oggi però, di lei si parlerà per alcune particolari segnalazioni giunte alla redazione. Le segnalazioni porteranno Desdemona verso l’addio a Uomini e Donne?

A breve lo scopriremo.

Desdemona e la pesante segnalazione in redazione

Ti potrebbe interessareMaria De Filippi riparte da Amici 22: “Io inizierei a lavorare, come mi é stato insegnanto”

Ivan e Desdemona sono usciti insieme, lui aveva detto che lei è una donna molto sensibile, i due hanno a lungo parlato. Sembra che Armando abbia alcuni audio compromettenti che riguarderebbero la donna e un suo manager che gestisce la sua partecipazione al programma. Nei messaggi tra Desdemona, l’ipotetico manager ed un’altra persona, la dama avrebbe manifestato il desiderio di restare a lungo nel programma per poi andare al Grande Fratello Vip e Temptation Island. Desdemona poi si sarebbe anche lamentata della trasmissione, molto trash e non più come prima.

Gianni Sperti ascolta l’audio: “Più resto, meglio è”. Maria De Filippi si infuria: ” credo tu debba lasciare lo studio”. Tina contro Giuseppe: ” sono certa, voi vi eravate accordati. Strano che tu non abbia reazione”. Il cavaliere lascia lo studio e raggiunge la donna.

Nicole Santinelli è uscita con Francesco. Lui le ha preparato la pizza: “Questa conoscenza mi sta piacendo. Mi piace come il nostro rapporto, ma  non ho visto il suo avvicinamento fisico”. Il giovane cerca valore in questo rapporto.

Uomini e Donne: il bacio tra Silvio e Gemma

Silvio e Gemma hanno trascorso una serata insieme in casa. Tra i due ci sono stati baci romantici e il cavaliere ha manifestato nuovamente il suo interesse per la dama torinese. Gemma sorride poi dice a Silvio: “Tu sei un po’ birichino”. In albergo però non è accaduto nulla.

Desdemona e la spiegazione a Maria de Filippi

Desdemona tenta di dare una spiegazione a Maria De Filippi per le note vocali: “Trash? Non ho trovato la parola offensiva. Non me ne frega niente. “. Mi sono innamorata di Giuseppe racconta Desdemona, vive a Napoli e io in Liguria, gli ho detto di cercare di unire l’utile ed il dilettevole, racconta la dama che poi aggiunge: “Penso di non essere una persona di essere cacciata via”.

La redazione, poco tempo fa, avrebbe scartato un corteggiatore di Desdemona che si viene a sapere che è il suo manager.

Maria De Filippi: “qualcosa non va, per le finalità del programma. Con Giuseppe è un blocco che non ti può risolvere una trasmissione” dice la conduttrice.

Desdemona replica: ” siete iene”.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version