Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta del 20 febbraio: Tina si scambia il numero con Ivan

il vestito di cristina nuda uomini e donne

screen

Uomini e Donne continua ad alimentare il salotto pomeridiano di Canale 5 con Maria De Filippi come perfetta padrona di casa. Lavinia ormai deve scegliere la propria destinazione sentimentale e capire chi dei due Alessio riuscirà ad impegnare il suo cuore per sempre.

Uomini e Donne: Tina discute con Gemma

Avevamo lasciato Tina imbarazzata per l’interesse di un cavaliere nei suoi riguardi, ma adesso dovrà decidere cosa fare davvero e incalzata da Gemma, continueranno le discussioni anche in questa puntata pomeridiana.

Tina di Uomini e Donne: scambia il numero di telefono con Ivan

Tina di Uomini e Donne si è sentita molto presa da Ivan, il cavaliere che sta corteggiando diverse persone, tra le quali anche Desdemona e Paola. Una amicizia che dura ben poco però, perchè Ivan prende appuntamento con Tina per un aperitivo senza annullare la cena subito dopo con Desdemona. Per questo le cose si rovinano e non funzionano più.

Uomini e Donne: Nicole cerca l’anima gemella, ma come deve essere?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Maria De Filippi fa una gaffe e sbaglia il nome di Carola, in studio con Federico

Nicole è l’ultima tronista di Uomini e Donne ad essere arrivata in studio, e sta conoscendo diversi corteggiatori. Ma non sempre si riesce a capire quali siano i suoi reali interessi. In questo momento sembrerebbe più orientata ad un compagno che sia anche un cattivo ragazzo, non solo un buon alleato nella vita. Ma chi sceglierà?

Trono Over: pesante lite tra Gianni e Armando

Gianni e Armando iniziano a litigare furiosamente durante la puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 20 febbraio. E mentre il trono over diventa sempre più difficile da comprendere, i partecipanti cavalieri sembrano sempre meno gentiluomini nei confronti delle dame del programma. Riccardo, ad esempio, inizia a pensare di corteggiare Cristina. Ma lei, cosa deciderà di fare?

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version