Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, diretta del 22 febbraio: Armando contro tutti

uomini e donne Tiziana lascia Rosario

screen

Mancano poche settimane ormai alla scelta della marchesina Lavinia, tra gli spalti del pubblico ci sono i due Alessio del suo cuore, che però non sembrano mollare la presa sulla ragazza. A colpi di esterne e di regali ma anche di pensieri sdolcinati, qualcosa potrebbe però cambiare da un momento all’altro.

Federico Nicotera incontra Alice per chiarire

Federico non sembra del tutto convinto di voler continuare a conoscere Carola, soprattutto dopo le ultime discussioni. Ma in questo momento ad essere urgente probabilmente è un confronto con Alice, che da troppo tempo assiste inerme alle scelte del tronista. Carola bada molto a ciò che si dice nel web su di lei, ma anche Alice sembra ormai essere stanca di queste indecisioni.

Nicole continua a conoscere altri pretendenti

Nicole risponde nel mentre alle insistenze di alcuni corteggiatori, che le chiedono se lei abbia ancora un interesse nei loro riguardi o si voglia concentrare sui tre corteggiatori già presenti. Lei risponde come al solito molto pacatamente e concentrata, dicendo di essere certa di voler conoscere anche altre persone. Insomma, la donna sembra conoscere davvero il fatto suo.

Gemma esce con il suo corteggiatore over, un vero cavaliere

Un vero cavaliere sarà arrivato finalmente per Gemma? Non si sa ancora come sia andata l’uscita tra i due protagonisti di Uomini e Donne, il programma condotto ogni pomeriggio da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì. Ma sarà bello scoprire in puntata dove sono andati e cosa si siano detti. Che sia la volta buona, lo sperano in tanti, soprattutto Tina Cipollari.

Alessandro e Lina si frequentano, ma non scatta la scintilla

Alessandro frequenta Lina, escono insieme e giocano anche a burraco e non sembrano andare in disaccordo, ma comunque non arriva la scintilla, che però auspicano arrivi prima o poi continuando ad uscire insieme.

Tiziana e Rosario si confrontano: dopo sette appuntamenti non accade nulla

Tiziana e Rosario escono insieme molto spesso, ormai da sette appuntamenti ma qualcosa non funziona e Tiziana chiede cosa stia accadendo. Anche Paola incontra un nuovo pretendente, Ivan, cinquantaquattro anni e appassionato di nuoto, orafo per diverso tempo, cerca l’amore.

Armando litiga con Cristina e poi con Alessio

Armando litiga amaramente con Cristina, e poi con Alessio. Ma la grande discussione nasce con Gianni Sperti che lo esorta ancora una volta a mettersi in gioco. Ma cosa sta succedendo ad Armando? Non si capisce del tutto cosa sta succedendo al cavaliere di quarantadue anni di Napoli. Probabilmente qualcosa non va bene ma non tanto nelle donne che ci sono a Uomini e Donne, quanto nel cavaliere, che sembra non voler uscire con donne più grandi di lui.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version