L’episodio di ieri di Uomini e Donne non è passato inosservato al pubblico, soprattutto per le riprese continue fatte da Gianni Sperti nei confronti di Armando, storico cavaliere del programma. I due sembrano essere arrivati ai ferri corti e qualcosa non funziona più come prima. Ma cosa sta succedendo?
Uomini e Donne: Armando non si arrende e continua la guerra con Gianni Sperti
Armando è lo storico cavaliere di Uomini e Donne, imprenditore titolare di diversi saloni di parrucchiere a Napoli. Recentemente si trova in Calabria, per motivi non ben specificati infatti ammette di fare più di 1000 km per volta ogni volta che sale a Roma per registrare le puntate. Ma nello stesso tempo si tira sempre indietro rispetto la possibilità di conoscere nuove dame. E quindi, cosa vuole davvero Armando? Sembra che nessuna chiami per conoscerlo, e non si capisce del tutto il perché, visto il successo degli ultimi anni. Ma intanto la guerra con Gianni Sperti continua e i due in mezzo allo studio discutono animatamente.
Uomini e Donne: Federico esce con Carola, lei si dichiara e Alice scoppia a piangere
Sono tutti sulle spine per la scelta di Federico Nicotera che esce con Carola, ascoltando la sua dichiarazione, mentre tra le lacrime Alice in studio va via. Colpo di scena a rincuorarla è proprio Gianni Sperti.
Gemma esce con Silvio, c’è un problema di “petting” però
Gemma sta uscendo con Silvio, e la loro frequentazione sembra essere molto hot e molto convincente per Silvio ma Gemma ha qualche dubbio.
Nuovo trono: arriva Luca, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne
Luca ha comprato da poco la sua prima casa e quattro anni fa ha partecipato a Uomini e Donne, senza trovare l’amore. Nella vita fa il dj e di origini è di Trento. Un ragazzo a modo, molto gentile e affezionato alla sua famiglia, in particolare alla madre.